July 25, 201115 yr Qualcuno conosce dei bei cortometraggi (o mediometraggi) gay? Comincio io: Lucky Blue 2007 Svezia Juste Un Peu De Réconfort 2004 Francia
July 25, 201115 yr Grazie d'aver scritto di "Juste Un Peu De Réconfort", l'ho visto stasera (mezzo con i sub in inglese mezzo con i sub in spagnolo ) è davvero delizioso
September 1, 201114 yr Tutti i corti gay che ho visto li ho beccati tutti su BuzzIntercultura e alcuni su Youtube visto che erano tutti subbati visto che dopo averne visto uno mezzo in francese e mezzo in inglese e uno tutto in inglese entrambi senza alcun sub avevo desistito all'idea di continuare a vedere una qualsiasi cosa in lingua originale senza alcun sub. Ho visto: En Colo Starcrossed Protect Me From What I Want Café Com Leite Omar Basket Et Mats Un Chant D'Amour (di Jean Genet) e poi altri che puoi trovare su BuzzIntercultura
September 1, 201114 yr Protect me from what i want ha qualche collegamento come l'omonima canzone dei placebo con video pieno di scene lesbiche?
September 2, 201114 yr Qualche mese fa trovai su youtube Private Life, un corto a tematica lesbo. Non so se qualcuno di voi l'ha visto, però a me è piaciuto parecchio.
September 2, 201114 yr Protect me from what i want ha qualche collegamento come l'omonima canzone dei placebo con video pieno di scene lesbiche? Nono, non penso dato che è un corto a tema gay e non lesbico
September 11, 201114 yr Vi aggiungo "Café com Leite" in inglese You, Me and Him" è un corto molto carino, ma vagamente malinconico Parte I (Portoghese sub Eng) Parte II (Portoghese sub Eng)