Jump to content

Chemical Brothers

Recommended Posts

Posted

Non posso credere che non esista una discussione su questa spettacolare accoppiata! Li ho scoperti per puro caso e li ho adorati dal primo momento. Il loro stile molto particolare, sorprendente e energetico balza subito all'occhio. Li conoscete? Cosa ne pensate? :sorriso:

Posted

Sono stato anche a un loro concerto :)

Penso che che fra trent'anni ricorderanno loro

della musica degli anni 90.

Posted

Sono stato anche a un loro concerto :)

Al faro? :banana:

Comunque imho il miglior album loro resta Surrender ed Hey Boy, Hey Girl spaccava duro per quel tempo! ;)

Posted

Al Molo Audace, a Trieste: sei anni fa. :)

Posted

"Surrender" e "Dig Your Own Hole" sono delle pietre miliari!

Si credo che con Bjork e Aphex Twin siano quelli che hanno "marchiato" gli anni 90 sisi.gif

Posted

Si credo che con Bjork e Aphex Twin siano quelli che hanno "marchiato" gli anni 90 sisi.gif

Dal tuo avatar direi di si ihih ;):aha: bella lì Aphex Twin

Tornando nel topic, c'era il video di Star Guitar sempre dei Chemical che era un capolavoro: gli oggetti nello sfondo appaiono a ritmo di musica precisamente synth, base/snare drum ne fanno la coreografia.

Dopo aver visto questo video ogni volta che salirete in treno vi verrà in mente ahah:

Posted

li adoro fin dal loro primo album! e il loro ultimo cd è davvero stupendo! da ascoltare tutto d'un fiato guitar.gif

Posted

c'era il video di Star Guitar sempre dei Chemical che era un capolavoro: gli oggetti nello sfondo appaiono a ritmo di musica precisamente synth, base/snare drum ne fanno la coreografia.

Dopo aver visto questo video ogni volta che salirete in treno vi verrà in mente ahah:

Vero, uno dei video più belli di sempre, tentai di fare qualcosa del genere, ma ovviamente a confronto venne fuori una cagatina asd.gif

Posted

Vero, uno dei video più belli di sempre, tentai di fare qualcosa del genere, ma ovviamente a confronto venne fuori una cagatina asd.gif

Ehehe geniale! Vidi su youtube un video veramente home-made fatto con la frutta sulla falsa riga di quello ma era un po' FAIL :D Azz non riesco a ritrovarlo sennò lo posterei! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...