Jump to content

[Seraphiel] Primo (mezzo) C.O


Guest Seraphiel

Recommended Posts

Guest Seraphiel

Dunque non so se esista una norma, o una reazione stereotipata ad una notizia del genere certo è che se questa esistesse non riguarderebbe la mia amica Claudia xD

Mi sono inscritta questa mattina in questo forum, e subito mi sono intrufolata in questa sezione per capire un pó ed ho preso coraggio per affrontare la mia migliore amica.

Siamo in camera mia, io sul letto a gambe incrociate a guardarmi le mani e Claudia a farsi la piastra. Quando Claudia si fa la piastra, la vedi con il suo sguardo perso, sembra che sia nel pieno di un trip mentale ma vabbe >.<

Respiro profondo... Prendo coraggio ....

"Clà ! Secondo te sono bisex?"

"mmmmmh se ti piacciono anche le ragazze probabilmente lo sei"

Io "O______O wow quanta nonchalance!" (probabilmente non stava ascoltando, o era in preda a non so quale fantasia)

Lei : lungo silenzio ------ posa la piastra ------ "TI PIACCIONO LE RAGAZZE???!!!! Oddio quindi ti piaccio anche io !!"

Io "-.-"""""""""""" Claudia ti prego smettila di drogarti! NO CHE NON MI PIACI!!!"

Lei " ah quindi mi stai dicendo che sono brutta?"

Io " -.-"""""""""""""""""""""" no non sei brutta sei cretina ecco -.-"""

Seguono sue frecciatine e domande su chi mi piacesse di tutte le ragazze che conosciamo, ed infine si è messa a criticare pure i miei gusti !!! Con frasi del tipo "nooooooo davvero ti piace quella?!! Ma daiiii ha una faccia da triglia lessa" e cazzate del genere :)

Comunque direi che è stata un esperienza davvero positiva, spero di prendere coraggio per rivelarmi anche ad altri amici ed infine ma moooooolto infine ai miei :)

Link to comment
Share on other sites

Brava brava hai fatto il primo passo ed è ammirevole :)

 

Continua su questa strada :D

 

P.S. quando dissi ad una mia migliore amica di essere gay la sua reazione è stata, ovviamente scherzando "Vedi di non innamorarti di Francesco che lui è mio"

 

 

Link to comment
Share on other sites

Brava bel CO e io non lo definirei nemmeno un mezzo CO. Mi pare sei stata chiara e lei ha capito cosa intendessi :). Mi hai dato lo spunto e credo che lo dirò anche io ad una delle mie migliori amiche in uno di quei giorni in cui mi rapisce e mi fa la piastra. Anche se ho paura mi bruci per la sorpresa :P.

Comunque ancora complimenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...