Jump to content

Pube tinto


Blasco_Barcarello

Recommended Posts

Cos'è l'ultima moda fetish del momento? O_O

Comunque prima di ora non mi era mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello... ora invece :look:... XD

Link to comment
Share on other sites

Cos'è l'ultima moda fetish del momento? O_O

 

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifasd.gif

 

Nemmeno io ne avevo mai sentito parlare, scherzi a parte... deve essere un quantomeno doloroso, immagino XD

Link to comment
Share on other sites

Beh beh.

Una mora tinta di biondo platino con la fUresta nera tra le gambe nun se po' vedè.

'Na tinteggiata ci sta forse.

 

 

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

mai ci ho pensato e mai ci penserò!! però pagherei oro per vedere qualcuno che si tinge i peli del pube deve essere una scena davvero comica!!:rotfl:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Siiii mi faccio anche la permanente, il gel quando devo uscire e un po' di spuma "Ricci perfetti"!

 

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Siiii mi faccio anche la permanente, il gel quando devo uscire e un po' di spuma "Ricci perfetti"!

 

:shocked:

 

Guarda che se ci butti su tutta quella roba si rovinano :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Si, giusto per imitare i tavoli del Korova Milk Bar :sisi:

Arancia_meccanica.jpg

Se mai mi tingerò (cosa poco probabile) andrei solo sui capelli, e solo per colorare le punte, magari di blu... :D

 

 

... radio, cosa? :eh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

No, i peli pubici sono molto più delicati dei capelli, se li tingi diventano ancora più ruvidi e crespi di come sono al naturale. Riesci ad immaginarti che schifezza diventino al tatto? Te lo sconsiglio, specialmente se hai i capelli al naturale, brr.

Link to comment
Share on other sites

Se mai mi tingerò (cosa poco probabile) andrei solo sui capelli, e solo per colorare le punte, magari di blu... :D

Già fatte... e ti dirò, ho preferito quando mi sono fatto biondo, il blu sui capelli stona! (a mio avviso... poi i gusti sono gusti).

 

Ma colorare proprio... o decolorare con una semplice crema decolorante di quelle che si utilizzano per i peletti delle donne?

Link to comment
Share on other sites

Maaa... il tizio che ha aperto il topic non sarà un troll?

Boh ... no, non credo!

 

Non gridiamo subito al "troll" magari era una sua semplice curiosità!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

No, i peli pubici sono molto più delicati dei capelli, se li tingi diventano ancora più ruvidi e crespi di come sono al naturale.

 

LOL. Mi hai fatto venire in mente un momento di me pischello.

 

Anni fa riflettendo sul fatto che i peli del pube erano troppo crespi, decisi di metterci sopra il balsamo per ammorbidirli. :rotfl:

 

Per la cronaca, non mi pare che la cosa funzionò. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...