Jump to content

*cade-rotola-muore*


Hurricane;

Recommended Posts

*ahm* Salve a tutti, io sono Hurricane; e vengo dalle Marche ^^

Conosco Gay-Forum da un bel po' devo dire, ma vuoi questo, vuoi quello non mi ci sono mai iscritto come si deve!

Arriviamo a me. Hurricane, un uragano di cazzate vero e proprio. Il mio ruolo nella vita è essere un complessato sedicenne alla ricerca del vero amore.

Ok no, scherzo, non è questo il mio ruolo, per fortuna.

Frequento il liceo Classico, amo la musica e gli anime.

I miei Hobby sono disegnare manga, scrivere racconti per poi perderli nell'imenso buco nero che altro non è il mio computer.

Faccio canto, e dall'anno prossimo recitazione.

Vado spesso a capo.

Mi rilassa.

LoL.

x'D

Ok basta. Altro su di me... vediamo... oh! Certo! Ho scoperto da un paio di mesi che adoro graficare con photoshop.

Inoltre, sono stato "ingaggiato" da due forum per la traduzione e l'editing di alcune scans manga yaoi e non (e sapeste quanto ci godo su quelle yaoi *risata malefica*).

Uhmmm... Quest'anno farò il mio primo cosplay! Kaito versione Singing Dragon. *v* Adoro i vocaloid.

Sono un gran lettore. Divoro qualsiasi libro ho sotto mano, diciamo che alle medie ho campato di rendita solo grazie alle informazioni accumulate dalla lettura! Tra poco, se continuiamo così (perchè anche i miei sono gran lettori) dovremo uscire di casa che non c'entriamo più v.v

Mi piace fare liste. Lo so è una cosa stupida, ma faccio liste di tutto. Di quello che devo fare, liste di musica, liste di qui liste di là, la mia vita è una infinita lista di sogni e desideri che quasi mai si avverano.

Oh no... il mio lato depresso si sta affacciando D:

Beh per quanto riguarda il mio carattere, ci sono controverse teorie.

Mi hanno definito in tutti i modi possibili immaginabili, riassumo per non farvi perdere ulterior tempo:

 

LATI POSITIVI

- altruista

- abbastanza spiritoso e dalla battuta sempre pronta

- sensibile

- teatrale

- romantico

- estroverso

- amico fedele

 

LATI NEGATIVI

- egocentrico

- TROPPO sensibile

- disilluso

- geloso e possessivo con chi voglio bene

- lunatico

- a volte pesante

 

 

... ma in verità me ne vengono in mente talmente tante... che piano piano spero mi conoscerete da voi! x'D

 

OH PORCATROTA! mi sono dimenticato della cosa più importante...

 

SCOIATTOLO! *punta*

 

...cioè del fatto che sono gay x'D Lo so dalla 4a elementare (presto vero?).

Sotto questo aspetto, sono fiero di esserlo. Mi piacciono i ragazzi, e la trovo una cosa meravigliosa! Per me sopratutto! x'D

OK, fine cavolate. In realtà ho passato anni d'inferno "interiore" per poi arrivare ben presto alla consapevolezza che io sono uno e nessuno si può o deve permettere di giudicare me o chi o come amo.

"Io sono io e voi non siete un cazzo"

Tutte le persone che volevo sapessero di me, lo sanno, non sono dichiarato "pubblicamente" ma conto di farlo molto presto.

 

Detto questo... se avete domande, sarò felicissimo di rispondervi!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'avatar con lo screen di Mona Lisa :uhsi:

 

Ps.

Tra l'altro è una delle presentazioni più belle che abbia mai letto in 5 anni :afraid:

 

Pps.

Ok l'avatar ha fatto la sua parte.

Link to comment
Share on other sites

Okay, sembri me a quattordici anni, dai manga alle liste, dalla troppo sensibilità al classico.

Attento perché che se finisci come me passi dal classico all'artistico, scopri che i manga in realtà sono solo un frammento del fantastico mondo del Fumetto, e diventi meravigliosamente promiscuo ♥

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Wow, una delle presentazioni più furbe che abbia letto qua!

Benvenuto beer.gif

 

Grazie *^* Furbo?! IO?! Noooooh *aureola*

 

Wow adoro le persone "burrascose" e poco composte :)

Benvenuto quindi uragano!

 

Grazie mille!! Decisamente non sono mai stato uno "dei tanti", mi sono sempre piaciuti i tonni, sono simpatici ed altruisti v.v e io ho preso da loro: non c'è una volta che ho seguito il corso della corrente x'D

 

Complimenti per l'avatar con lo screen di Mona Lisa :uhsi:

 

Ps.

Tra l'altro è una delle presentazioni più belle che abbia mai letto in 5 anni :afraid:

 

Pps.

Ok l'avatar ha fatto la sua parte.

 

Ohò! Iscritto da meno di un giorno e già ho un fans? Mi spiace niente foto, mi si rovina la pelle! x'D

Dai scherzo! Sono contento che qualcun altro conosca i P!ATD!

Grazie mille anche a te *A*

 

Okay, sembri me a quattordici anni, dai manga alle liste, dalla troppo sensibilità al classico.

Attento perché che se finisci come me passi dal classico all'artistico, scopri che i manga in realtà sono solo un frammento del fantastico mondo del Fumetto, e diventi meravigliosamente promiscuo ♥

Benvenuto!

 

D: perchè la tua mi sembra una profezia tipo quella della Cooman? - nessuno dei due può vivere... *rantolo da posseduta*...se l'altro sopravviveh! -

Ahahah! xD Oh ma io il fantastico mondo del fumetto già lo conosco *v* Mi piace molto lo stile della Marvel, sono cresciuto con Spiderman x'D

Per quanto riguarda il liceo artistico... avevo seriamente pensato di cambiare scuola, ma sai, sono idiota, e sono peggio di Alice: "Alice si dava spesso buoni consigli, ma quasi mai li seguiva"; quindi sono rimasto nel meraviglioso mondo del greco, yeeeeh ♥

Gwazieh anche a te del benvenuto *w*

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Hurricane :D Veramente una bella presentazione, molto completa e dettagliata :)

 

Adoro anche io i manga, sono ormai parte della mia vita e in camera mia ormai non so più dove metterli, mia mamma dice di metterli in soffitta ma se non la finisce ci spedisco lei ahahaha

 

Anche io faccio cosplay e quest'anno ne ho in programma 2 anche se non sono particolarmente difficili. Hai intenzione di venire al Lucca Comics. ??

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Anche io adoravo i cosplay alla tua età *_*

Ho sempre avuto il sogno segreto di fare il cosplay di nightmare -soul calibur 3- ma non ho mai avuto un mesetto di tempo da dedicargli T_T

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Hurricane :D Veramente una bella presentazione, molto completa e dettagliata :)

 

Adoro anche io i manga, sono ormai parte della mia vita e in camera mia ormai non so più dove metterli, mia mamma dice di metterli in soffitta ma se non la finisce ci spedisco lei ahahaha

 

Anche io faccio cosplay e quest'anno ne ho in programma 2 anche se non sono particolarmente difficili. Hai intenzione di venire al Lucca Comics. ??

Ohohohoh Certo che ci sarò al Lucca *^*

 

Anche io adoravo i cosplay alla tua età *_*

Ho sempre avuto il sogno segreto di fare il cosplay di nightmare -soul calibur 3- ma non ho mai avuto un mesetto di tempo da dedicargli T_T

 

per chi fosse curioso ^_^

 

Che cosa masochistica fare Nightmare çAç Un mio carissimo amico, cosplayer bravissimo, ha fatto il cosplay di voldo... inutile dirti che è IDENTICO °O°

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Hurricane! :D

 

Complimenti per la presentazione, mi hai fatto scappare qualche sorriso eheh : )

Se può consolarti, anche io grafico con Photoshop da poco, e mi sono trovato anche abbastanza bene guitar.gif

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Hurricane! :D

 

Complimenti per la presentazione, mi hai fatto scappare qualche sorriso eheh : )

Se può consolarti, anche io grafico con Photoshop da poco, e mi sono trovato anche abbastanza bene guitar.gif

 

O MIO DIO QUELLO CHE TU HAI COME AVATAR °A° *palpitazioni* Adoravo quel gioco da piccolo *^* quando gli strappano le ali ero tipo : w(°A°w) PERCHèèèèèèèè!!? x'D

 

Anyway, grazie mille! Sono contento che non faccio piangere ma faccio sorridere x'D è già qualcosa! ç v ç

Se vuoi ti posso consigliare un forum nel quale puoi imparare davvero molto!

Link to comment
Share on other sites

Raziel, ex Sarafan nonchè primo luogotenente dell'impero di Kain :) ahah sono contento che tu conosca questa fantastica saga!

Comunque hai un MP :)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Pioggia di complimenti per Hurricane...

 

Sembri un tipo divertente e variegato, pieno di lati interessanti da scoprire e approfondire...

 

Ma sarà veramente così?

 

O le aspettative per una partenza con il botto verranno deluse dalla monotonia di una quotidianità oggigiorno devastante?

 

 

Lo sapremo nella prossima puntata...

Nel frattempo l'occhio vigile dell'aquila aleggia sempre su di voi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Pioggia di complimenti per Hurricane...

 

Sembri un tipo divertente e variegato, pieno di lati interessanti da scoprire e approfondire...

 

Ma sarà veramente così?

 

O le aspettative per una partenza con il botto verranno deluse dalla monotonia di una quotidianità oggigiorno devastante?

 

 

Lo sapremo nella prossima puntata...

Nel frattempo l'occhio vigile dell'aquila aleggia sempre su di voi!!!!

 

Ok da oggi in poi sarai PuraAnsia per me ._. GGGGGESù! Mi hai fatto tornare in mente i pokemon çAç nuoooooooooh =A= che odio ogni volta "lo scopriremo nella prossima puntata!" e puntualmente la merenda che stavo mangiando si spiattellava contro il televisore.

Anyway v.v tu sei quello de: "Uomo de panza, uomo de sostanza" se non sbaglio!

Sei interessante anche tu, quindi ci sarà un uragano che osserverà l'acquila! *annuisce convinto come se ciò che ha detto ha senso*

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

Mi basta soltanto sapere che sei delle Marche (regione che mi sta particolarmente a cuore) per trovarti interessante e egocentricamente simpatico :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...