ragazzosolo Posted July 19, 2011 Posted July 19, 2011 Già credo che sia ufficiale.....................mi sono invaghito di un mio collega fidanzato e pure etero anche se non ho un buon rapporto(non ci salutiamo neanche).Non so cosa mi è preso ma è da qualche tempo che continuo a fissarlo come un "cretino" non è bello ma mi piace davvero, non riesco a non pensare a lui per troppo tempo e non vedo l'ora che arrivi l'indomani per rivederlo. Non so se il "radar" funziona ma a volte credo che sia possibile un avvicinamento, oppure è soltanto una mia illusione.Non vedo l'ora che arrivano le benedette ferie cosi per un mese non lo vedo e magari............soffro di meno soffro di più non so!!!!!!!!!
purospirito Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 Beh nella vita di solito l'importante è soffrire!!!!
R.POST Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 qual è lo scopo di andare avanti se non si impara niente?
andrew_vandek_86 Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 anche nietzsche parlava di un eterno ritorno, ovunque si sente parlare di corsi e ricorsi storici... insomma, uno va avanti quasi come se tutto ciò che gli è capitato prima avesse avuto lo stesso effetto dell'acqua fresca
Aquarivs Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 le 44 magnum le hanno inventate per occasioni come queste..
Hurricane; Posted July 20, 2011 Posted July 20, 2011 Beh nella vita di solito l'importante è soffrire!!!! Disimparare? le 44 magnum le hanno inventate per occasioni come queste.. Siete demotivanti
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now