July 19, 201115 yr Ciao a tutti!!! Io sono Fabio da Bergamo, ho 18 anni e ho appena finito gli esami di maturità. Sono una persona solare e razionale, mi piace uscire, divertirmi, viaggiare e capire le altre persone. Mi piacciono i ragazzi...ma purtroppo (o per fortuna) sono abbastanza difficile... Non sono dichiarato, ho avuto pochissime esperienze, aspetto la persona giusta da presentare a casa per farlo! Questo mi è sembrato un bel forum con gente seria e per questo sono qui! In questa serata piovosa siete il mio intrattenimento! Un caloroso saluto a tutti!!! Fabio
July 19, 201115 yr Ciao Fabio, benvenuto nel forum - ci troverai un po' di tutto, per tematiche e tipologie di utenti! Intanto mi sembri uno con le idee chiare, e a 18 anni non è cosa da poco!
July 19, 201115 yr Benvenuto Fabio, si vede che sei veramente un tipo serio e questo è da ammirare. Sono sicuro che ti troverai bene qui
July 19, 201115 yr benvenuto Fabio............................speriamo anche in qualche giornata di sole
July 20, 201115 yr Ciao Fabio, benvenuto :) Viaggiare e capire le altre persone, ottimi spunti di conversazione.
July 20, 201115 yr da dove? bho buona permanenza Dalla presentazione, ne ho lette tante altre e boh mi sembra serio, poi magari mi sbaglio eh XD
July 25, 201115 yr Benvenuto !! Ps: la persona giusta arriverà .... ci vuole pazienza e quando meno te lo aspetti troverai la tua metà. Ciao ciao :-)