July 18, 201115 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e vengo dalla provincia di Potenza. Sono qui per cercare di capire quello che mi sta succedendo in questo ulrimo periodo! Spero davvero di riuscirci anche con tutti voi. Un abbraccio! :)
July 18, 201115 yr Guarda, tutti noi vogliamo capire Ovviamente ad età diverse si capiscono cose diverse, ma la condivisione dei tuoi problemi con noi può sicuramente esserti utile! Benvenuto -non metto la faccina con le birre perchè sei piccolo XD-
July 18, 201115 yr Author Allora ho 18 anni, e amo il tennis e il canto. Per il resto sono un ragazzo socievole e affetuosissimo! Diciamo che mi piace essere coccolato! XD amo stare insieme alla gente e lo ammetto sono un poco poco egocentrico. Poi dai il resto lo scoprirete man mano eheeh!
July 19, 201115 yr ciao andrea :) vedrai che capirai tutto molto presto o almeno te lo auguro benvenuto!
July 19, 201115 yr Ciao Andrea sono sicuro che riuscirai a cercare quello di cui hai bisogno e le risposte a tutte le tue domande. Benvenuto :)