Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Nonsense] Shuffle Mode: On

Featured Replies

Non so che dire. Godetevi questa nonsense (o almeno penso che lo sia :mellow:)

 

Shuffle Mode: On

Stavano tutti seduti in un'enorme stanza dalle pareti color cielo, illuminate da delle luci al neon appese al soffitto.

C'era chi, in una parte della stanza dove vi erano vari bicchieri d'acqua e qualcosa da sgranocchiare, si scaldava la voce facendo acuti che avrebbero rotto ogni calice di cristallo esistente o si esercitava a tenere le note il più a lungo possibile;

c'era chi, su comode poltrone di pelle o divani color panna, si riposava e dormiva per un po' o si rilassava con un buon libro o con dei vecchi film in bianco e nero;

c'era chi, nella parte con tavolini bassi e cocktail colorati, conosceva i proprio colleghi e iniziava a socializzare, magari trovando anche degli aspetti in comune e, chissà, innamorandosi;

c'era anche chi, seduto al centro della stanza su quelle sedie pieghevoli malandate, teneva in mano il proprio biglietto numerato e alternava lo sguardo tra esso e il megaschermo che alloggiava a mezz'aria, sostenuto solo da dei cavi elettrici rinforzati.

Sotto di esso, stava un uomo alto sui due metri e robusto, dietro ad una postazione con microfono e con alcuni fogli in mano: anche se sapeva che in quel momento erano inutili, non poteva fare a meno della scaletta generale.

Un'assordante sirena si mise a suonare, avvisandoli tutti che stava per finire la pausa per uno di loro: l'omaccione aveva, nella sua postazione, un piccolo touch screen dove leggeva chi sarebbe dovuto essere il prossimo.

Mentre un nome dopo l'altro spariva verso l'alto per via dello scorrimento della lista, un nome s'illumina.

«Beyoncé, sei pregata di andare alla postazione. Vogliono Hello.»

Beyoncé, che era coricata su un divano a leggersi Sono Il Numero Quattro di Pittacus Lore, si alzò svogliata mentre "aggiustava" la voce. Si mise sotto il microfono dove prima c'era Adele, si sistemò le cuffie e iniziò a cantare Hello, maledicendo il propietario dell'mp3 che l'aveva costretta a interrompere uno dei capitoli salienti del suo libro.

guarda, confermo il tuo commento.

 

Non so che dire. ^_^

Direi che è a dir poco geniale.

Di solito quando penso delle cose così assurde me le dimentico prima di poterle scrivere <_<

  • Author

Addiritura geniale!? :blush: Ma per favore... :D

Radio, quando torni, ricordati del nostro patto :look:

Io lo trovo geniale, okay? Pffff. :rotfl:

 

Off Topic
Stai invadendo tutto il forum con questa storia <_<

Me lo ricordo, e se anche me lo dimenticassi comunque me lo ricorderesti tu.

  • Author

<OT> Va bene, la smetto di dirlo troppo in giro, ma è per essere sicuro -_- </OT>

Arigatou gozaimasu, BTW ^_^

  • 3 weeks later...

E' bello leggere cose fresche, fini a se stesse. Una sorta di flusso di coscienza dell'intelletto. Ci potrebbe essere del nuovo dadaismo in tutto ciò?

 

Siccome ho appena letto il racconto di Radioresa, che si dice ispirato da questo scritto, azzardo un confronto.

 

Si apprezza subito la capacità di entrambi di sapersi esprimere attraverso una prosa chiara e godibilissima. C'è in tutti e due il gusto per il surreale, anche se in questo racconto ci si svincola totalmente dal reale, mentre Radioresa sa tessere la tela del paradosso ironico, rimanendo ancorato al mondo che ci circonda.

 

Il primo prende un fatto comune come ascoltare un riproduttore mp3 e lo ripropone estraniandolo in una vicenda surreale. Il secondo costruisce tutta un'azione reale, poi estraniandola in una conclusione, sì, paradossale, ma che ha una funzione critica all'etica consumistica; riproposta poi nell'allettante gadget che è parte integrante della storia.

 

Se fossi un editor vi proporrei un esperimento: perché ognuno di voi non riscrive la storia dell'altro, tanto per approfondire i vostri due punti di vista sicuramente originali?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.