Jump to content
Sign in to follow this  
Icoldibarin

Fallito invio dei messaggi privati per alcuni utenti.

Recommended Posts

Icoldibarin

Provando ad inviare con l'editor completo messaggi privati ad alcuni utenti (presumo coloro che hanno caratteri non ascii nel nome) l'invio fallisce con seguente motivazione:

Si sono trovati i seguenti errori

Devi scegliere un utente dalla tua rubrica oppure inserire il suo nome nel campo.

Questo messaggio privato non è stato inviato

Con l'editor minimale invece l'invio funziona.

I medesimi utenti non compaiono nemmeno fra i risultati delle ricerche, se li cerchiamo per nome.

Ianthe

Mi sento un po' fischiare le orecchie! :look:

Il mio nick è scritto in greco ma presenta caratteri presenti nella tabella ASCII estesa/255, quindi è probabilmente legato ad un mancato supporto da parte della piattaforma/database (cosa che non avveniva sulla precedente, in UTF-8), tanto è vero che non posso loggarmi tramite il nick perché non viene riconosciuto.

Mi spiace per l'inconveniente, anche se non dipende da me.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

97 members have viewed this topic:
    LuxAeterna  gingerbreadman  cyberionix  Fladimiro71  pasquale19it  valiumskies  n1c0l4  Simba  MrTamburino  Shoryuken  iJoy  Chaos  mattky  anakin  avventorecasuale  Dott.x  bradipo  Abisso  Guy26  fandroginous  angoloinstanza  Oscuro  Sorgesana  Hinzelmann  conrad65  davydenkovic90  marco7  Tyrael  Quiescent93  Chrollo  Olimpo  FreakyFred  islanda10  CutHere  LocoEmotivo  andy94  castello  Almadel  Gigiskan  Duma  Capricorno57  Sbuffo  MicFrequentFlyer  Rotwang  Blink  Wolfy97  Alpha2315  Fred  splitter01  Steste  rifenix73  Kartias  Danylo  fireice08  Mario1944  Shell  Bask24  cangrande  Dragon Shiryu  grumpypa  spottiesvirus7  Bullfighter4  Uncanny  POWERLEO  Bloodstar  Roberto93  Nichilista92  schopy  Eevee_  AndrejMolov89  Raffaele992  Heltix  Alin  Icoldibarin  Rui  Jordan  edl90  Tex  freedog  camillomago  Metamorphoseon90  Saramandasama  OLEG  mirtillamirtilla  GiuseEnv  DroftBlu  Finrod  Demò  Layer  smile93  yalen86  paperino  Syfy  wesker  pianist93  faby91  Paolo91 
  • Create New...