Jump to content

Maglia pezzata Muccosa


Il Fauno

indagine statistica  

7 members have voted

  1. 1. la mia è un idea demente o semplicemente stupida?

    • Demente
      1
    • Stupida
      1
    • vorrei che non mi facessi sprecare tempo con domande simili
      0
    • fossi in lui ti scaricherei dopo averti preso a chiodate nelle gengive
      5


Recommended Posts

va bene, è la seconda volta che cerco aiuto in questa sezione per la ricerca di oggetti profondamente inutili.... MA:

Dal momento che il mio ragazzo compie gli anni a fine mese e volevo regalargli qualcosa di particolare, hoT-shirt Pezzata. Non nel senso di chiazzata di sudore sotto la zona ascelle, ma coperta di macchie stile mucca su fondo bianco.

Dal momento che faccio fatica (strano no?) a trovare una cosa del genere, sapreste indicarmi un qualche sito di persone altrettanto disturbate e disposte a vendere simili orrori, oppure idee su come trovare qualcuno in grado di realizzare il progetto su "commissione"?

 

graaaazie ^_^

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono nella tua zona negozi che realizzano magliette personalizzate? tipo con foto o con disegni? in questi negozi hanno di solito stampanti che stampano il disegno o la foto su un supporto speciale e poi con tale supporto trasferiscono l'immagine sulla maglietta. Oppure ci sono stampanti che stampano direttamente sul tessuto. Di solito questi oggetti li ha chi fa magliette personalizzate. Compra una maglietta bianca eppoi facci stampare sopra le macchie.. dovrebbe essere una cosa facile.

Ora nomi di siti che fanno sti lavori non mi vengono in mente ma cercando su google dovresti trovarne un'infinità.

 

P.S. Ho votato la 4a opzione :P

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Beh è una cosa originale, anche se sicuramente non ho idea di come aiutarti :P

Le magliette personalizzate in genere te le fanno con la stampa centrale, non so se potrebbero stampare anche tutta la maglietta

 

Comunque l'idea è fica e quindi non voto nessuna delle 4 :ok:

Link to comment
Share on other sites

in realtà esistono anche i colori tipo tempere ma per magliette.. voglio dire non bisogna essere artisti per disegnare due macchie nere su una maglia bianca e se sei totalmente incapace nel disegno cerca un amico/a che ti aiuti.

Per i colori vai in qualsiasi posto un po' specializzato in roba artistica.

Link to comment
Share on other sites

Ecco mi accodo a Madoka :) Se non vuoi usare i colori da stoffa tipo tempera, che magaripossono essere un pò scomodi (devi usarli in una stanza molto arieggiata o all'aria aperta perché il solvente é altamente irritante), puoi trovare dei pennarelli da stoffa, che sono ugualmente buoni.

Se ti vuoi cimentare con le tempere ti consiglierei di prendere degli stencil (il pezzato non dovrebbe essere difficile da trovare), così sarai più sicuro di fare un lavoro preciso.

Un'ultima opzione é la carta trasferibile da stoffa che trovi nei negozi di computer (a volta anche nei supermercati) e con la quale puoi stampare le macchi dal pc e traferirle su una maglietta di cotone con il ferro da stiro :).

 

(Comunque l'idea é molto simpatica ˆˆ!).

Link to comment
Share on other sites

Buona idea quella dello stencil. E se non trovi lo stencil già fatto lo puoi anche creare tu. Prendi un cartoncino, ci disegni le macchie. Quando ti convincono le ritagli eppoi poggi il cartoncino sulla maglia e riempi il foro del cartoncino a forma di macchia con il colore nero. Io a dire la verità di quali siano i tipi colori più facili da usare e più gestibili non lo so ma come dice Orah i pennarelli danno l'idea di essere di più facile utilizzo. Comunque magari ci sono altre opzioni. Puoi chiedere in un negozio specializzato in colori, bricolage e robe del genere se ti danno qualche consiglio su cosa è meglio usare.

Tra l'altro l'idea è carina e se la realizzi tu assumerà un valore ancora maggiore.

Link to comment
Share on other sites

 

2. puoi sempre cercarla da QUI :D

 

wow che ficata quel link sotto il tuo "QUI" :rotfl:

 

comunque è un'idea originale, (che poi piaccia è un altro discorso) e sono d'accordo con chi ha detto che ci volevano opzioni positive nel sondaggio.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

In pratica vorresti una roba del genere? Io l'ho trovata ma per bambini... fino a 24 mesi, se ho interpretato bene le opzioni di ordinazione.

 

1277107073962.jpg

Link to comment
Share on other sites

Se non la trovassi già fatta io però le macchie le farei più grosse e ne farei un po' di meno e più distaccate..

Cmq complimenti Casper per aver trovato una roba che credevo esistesse solo nella mente de Il Fauno. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Ma c'è una ragione per cui cerchi proprio una maglia muccata? Mi fa sorridere :grin:

Esiste anche della carta su cui puoi stampare con la tua stampante di casa e poi stirare sopra la maglia bianca per trasferirci il disegno :sorriso: la dovresti trovare abbastanza facilmente nei negozi di hobbystica, però non l'ho mai provata e quindi non garantisco nulla :D

Link to comment
Share on other sites

Appoggio l'idea dello stencil, anche perché di norma le magliette con stampa prevedono solo la parte centrale e/o dietro e quindi non otterresti un risultato "credibile" come il... Beh, far sembrare il tuo ragazzo una mucca? :P

 

1. nel tuo sondaggio non ci sono scelte positive, sono tutte catastrofiche :)

 

2. puoi sempre cercarla da QUI :D

 

In effetti il primo risultato su Google è proprio questo topic! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quindi quando ad un altro essere umano verrà in mente di cercare su google una roba del genere il forum sarà la prima cosa che scoprirà!... Forte :P

Link to comment
Share on other sites

cosa??

non so se ho capito, ma ti riferisci al genere di persone che si traveste da animale prima di farlo? :mellow: :mellow:

 

PS: casper ci si è avvicinato molto, ma le macchie dovrebbero essere più grandi (Apprezzo davvero tanto lo sforzo di prendermi sul serio nonostante la richiesta :awk: :awk: )

 

PPS: scusa Hinzelmann, quello era il fursuiting, ho preso un granchio :awk: :awk: ....... Vabbè, è una cosa un poco personale, ma diciamo che tutto ruota intorno ad un nomignolo che gli ho dato (e che comunque non ha nulla a che fare con doppi sensi scabrosi, soltanto che appartiene a quella categoria di soprannomi che possono attirare in eterno la derisione di parenti ed amici :D )

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ma no, mi riferivo semplicemente a dei nomignoli affettuosi

e mi chiedevo se anche lui ne avesse dato uno a te, tutto qui.

 

 

Mi riesce anche difficile onestamente pensare ad un role playing

di natura sessuale con un ghiro... :asd: ( che ha a che fare con

un ragazzo "dormiglione" riterrei ) Comunque il furry fandom

è una antropomorfizzazione dell'animale...cioè l'opposto

 

Però anche ipotizzando un costume antropomorfo non ci vedrei niente di

scabroso, vedi come sono carini?

 

 

a parte il dramma della gelosia fra coniglietto e coniglietta :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...