Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Disturbi del Sonno

Featured Replies

Sono un problema comunissimo che colpisce molti ragazzi ed adulti nel corso della vita e la maggioranza degli anziani. Ho tralasciato nel sondaggio le parasonnie tendenzialmente meno gravi come come il sonniloquio, il russare o l'enuresi notturna.

Io ho notato che la mia tendenza a dormire molto sta quasi peggiorando e, che io sia stanco o riposato dormo naturalmente 10-11 ore e non mi riposo affatto; il tutto accompagnato da un sonno molto pesante che neutralizza la maggior parte delle sveglie :gha: . E voi invece? Di quali mali sono colpiti gli utenti del forum? :sorriso:

 

 

P.S.: Per chi non lo sapesse la narcolessia è una malattia neurologica che spinge a forte sonnolenza diurna ed attacchi di sonno incontrollati.

Soffro di qualcosa di simile... in estate aumenta, ma penso sia normale: col caldo e con la pressione bassa, il sonno è un meccanismo automatico del nostro corpo per abbassare le funzioni vitali e "proteggerci".

Se poi la mettiamo sul piano neurologico, io ho notato che tendo a dormire molto e male se immediatamente prima di andare a letto ho compiuto attività del tipo lo studio, oppure lavorare al pc. Riposo anche per 11-12 ore e mi sveglio come se fossi appena andata a letto .-.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.