June 28, 201115 yr ok, questo è piuttosto imbarazzante, ma... qualcuno di voi ha idea di dove trovarne un paio senza dover spendere un capitale?
June 28, 201115 yr Il più fico dei miei lo trovai da H&M (Però in genere in quel negozio non ci trovo mai niente)
June 28, 201115 yr Prova in qualche festa di paese... ad esempio a maggio ne trovai alcuni artigianali ad una sagra medievale, sui 5-6 euro :P
June 29, 201115 yr Da H&M o su eBay. Io ne ho presi due intrecciati (quelli a multifilo) e uno a polsino proprio online, pagati 6.90 ognuno.
June 29, 201115 yr se vieni alla Fiera del Levante a Bari a settembre, sono così tanti che praticamente te li buttano addosso... :)
June 29, 201115 yr i braccialetti di pelle li vendono anche i marocchini o le bancarelle ad 1-2 euro ad H&m li vendono sempre e mettono sempre nuovi modelli...adesso ne hanno un tipo tutto intrecciato co vari cordini di pelle fini io ne ho 4/5 di braccialetti di pelle comprati tutti da H&m....sono anche funzionali perchè hanno la chiusura a calamita e non con lo spago come quelli dei marrocchini che poi si incastrano e devi spezzarli
July 4, 201115 yr Mercatini di roba da metallari. si penso si trovano lì in generale e a buon prezzo..