Jump to content

Cerco amici gay Torino


roby581

Recommended Posts

Ciao a tutti! So che magari suona strano, ma cerco amici gay a Torino. Cerco di creare un gruppo di amici, non per sesso, ma per uscire, serate insieme, cinema. Non amo molto le discoteche o i locali alla moda... ma preferisco le serate tranquille. Io vivo a Chivasso, vicino Torino, se qualcuno è interessato mi contatti :D

Ovviamente non pongo limiti di età, e il gruppo non è riservato solo agli uomini!!! A presto!

Roby

Link to comment
Share on other sites

Questo sito non è propriamente d'incontri, ma si fanno dei raduni.

Probabilmente non puoi ancora visualizzare quell'area perchè richiede un certo numero di messaggi :)

Per il resto anche a me non piacciono le discoteche ed organizzare un gruppo per delle uscite mi sembra una buona idea :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Lo so che non è un sito di incontri, ed è proprio per quello che ho scritto il messaggio :D sui siti di incontri lo scopo è sempre di finire a letto... Io cerco dei veri amici... con i quali parlare, uscire divertirsi... Non so se hai presente il film "saturno contro"... dove ci si riunisce una sera casa di ognuno e si sta insieme, ci si sente al telefono solo per chiacchierare... ecc... cose normali insomma... :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sono 2 cose completamente diverse... la compagnia serve ad uscire, andare al cinema, a cena ecc... il forum serve per confrontarsi su quello di cui si vuole discutere.... :D

Link to comment
Share on other sites

Allora... iscritti al forum ci sono un nutrito numero di utenti torinesi, più o meno partecipi alla vita del forum stesso e/o a quella sociale "esterna".

 

Domani sera c'è un aperitivo decisamente friendly (per non dire gay-oriented) presso il circolo canottieri Esperia, sulla riva destra del Po, a destra della Gran Madre. Si mangia, si beve, si balla, in un'atmosfera che, garantisco, è tutt'altro che quella delle solite serate del fine settimana gayo torinese.

Link to comment
Share on other sites

sorvolando sulle possibili possibilità di aggregazione date anche da alcune associazioni presenti a Torino (giusto per non voler fare sempre quello che cita questo piuttosto che quel circolo), approvo quanto detto da altri utenti: il forum da sempre è molto vivo come luogo di organizzazione di uscite e incontri.. per cui... vivi attivamente e in modo partecipato il forum, vedrai che pian piano troverai un sacco di occasioni per incontrare amici sempre nuovi :D

 

 

(ps: hai anche un mp :D )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao anche io cerco amici gay per uscite e serate. Ho 37 anni serio e un Po timido ma simpatico se mi sento a mio agio. Sono solo in città ad agosto, se volete organizzare uscite contattatemi

Link to comment
Share on other sites

Ehm... cerchiamo di intenderci prima che sia tardi: questa non è una bacheca annunci e/o una chat gay. PUNTO.

 

Qui dentro si discute di argomenti a tematica omosessuale, ci si confronta, ci si conosce (epistolarmente prima di tutto). Non equivochiamo il tipo di interazione che è alla base di un forum.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...
Marcotorino
On 6/28/2011 at 12:01 PM, roby581 said:

Ciao a tutti! So che magari suona strano, ma cerco amici gay a Torino. Cerco di creare un gruppo di amici, non per sesso, ma per uscire, serate insieme, cinema. Non amo molto le discoteche o i locali alla moda... ma preferisco le serate tranquille. Io vivo a Chivasso, vicino Torino, se qualcuno è interessato mi contatti :D

Ovviamente non pongo limiti di età, e il gruppo non è riservato solo agli uomini!!! A presto!

Roby

 Iao anche noi cerchiamo amici siamo coppia gay

On 7/14/2011 at 1:46 PM, fabyx said:

Ciao anche io cerco amici gay per uscite e serate. Ho 37 anni serio e un Po timido ma simpatico se mi sento a mio agio. Sono solo in città ad agosto, se volete organizzare uscite contattatemi

Ciao siamo coppia e cerchiamo anche noi solo amici

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Marcotorino said:

Ciao siamo coppia e cerchiamo anche noi solo amici

Ciao, è un topic del 2011 con personaggi che non scrivono sul forum da eoni. Perché non tornate nel topic di presentazione a dirci qualcosa di voi? 

Non usate molto i forum, vero? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...