June 28, 201115 yr Eccomi qui, mi son decisa! Come tanti di voi mi sono iscritta a questa board perchè ho tanti dubbi da fugare, spero mi possiate essere d'aiuto Mi chiamo Giovanna, ho quasi 25 anni e sono laureanda in filosofia...amo leggere, scrivere è la mia passione più grande insieme all'informatica e adoro i gatti ( stando ai luoghi comuni che si sentono vorrà dire qualcosa?) complimenti per il forum, è davvero interessantissimo!
June 28, 201115 yr Ciao Giovanna, benvenuta :) C'è un'apposita sezione per gli scritti degli utenti del forum. Speriamo di leggere anche qualcosa di tuo. W i gatti
June 29, 201115 yr Author Selene ne ho almeno cinque o sei, ho la fortuna di avere un giardino molto grande! Ciao Fra :)
June 29, 201115 yr Author Ha un nome solo la mamma, Cleo... gli altri/ le altre no perchè sono troppo piccoli per capire il sesso XD
June 30, 201115 yr Ha un nome solo la mamma, Cleo... gli altri/ le altre no perchè sono troppo piccoli per capire il sesso XD mi sa che devi aspettare come minimo un mesetto. poi comunicaci i nomi che hai deciso, o apri un sondaggio qui