Jump to content

Outlet


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Siete mai stati in un outlet? Vi trovate bene?

Io ho visto un outlet piuttosto grande vicino casa mia che vende Nike, Cavalli, Burberry, Calvin Klein ed altre marche che mi interessano, come fanno a venderle a prezzi ribassati?

Link to comment
Share on other sites

Io ormai sto comprando più da internet che dai negozi.

C'è un outlet in un paese "vicino" che tanto outlet non è.. ha anche negozi molto expensive.

Alla fine non faccio preferenze, entro in qualsiasi negozio se trovo una cosa che mi piace a basso prezzo la compro..

di solito vado a fare shopping 2 volte all'anno

Link to comment
Share on other sites

di solito vado a fare shopping 2 volte all'anno

 

ahah anche io, giusto per cambiare le cose che si consumano/macchiano/distruggono durante l'anno :D

c'è un outlet vicino a casa mia, ci sarò andato 3 volte, tanti negozi ma alla fine ho trovato poca roba (saranno i miei gusti), prezzi nemmeno così bassi. La comodità è avere tante marche tutte vicine ma dopo un pò mi gira la testa e ho solo voglia di andarmene il più in fretta possibile

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Onestamente negli Outlet i prezzi sono spesso troppo alti per le mie tasche :D

Spendo molto di meno nelle catene a basso costo, prima o poi comunque mi darò anche io all'acquisto su internet (anche se temo brutte sorprese non provando i vestiti). Però io non sono uno che ama spendere in vestiario, cioè fosse per me comprerei solo roba usata :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Gli outlet veri dovrebbero avere prezzi parecchio più bassi del prezzo originario. Negli outlet si vendono di solito le rimanenze delle stagioni precedenti. Per questo di solito negli outlet è difficile trovare la taglia e ci sono molti pezzi unici. Da qui nasce anche la difficoltà di trovare qualcosa che ci piace per la poca scelta nelle taglie.

Io compro da anni sempre nello stesso outlet ma durante i saldi (quindi prezzi con lo sconto dello sconto).

In questo modo riesco spesso a portarmi a casa capi che magari costerebbero un centinaio di euro a 30 euro o cose simili. In ogni caso ragazzi se per vestire non vi va di spendere e non ve ne frega niente di avere il capo della nuova stagione comprate solo nei periodi dei saldi. Io riesco sempre a trovare sconti interessantissimi e di solito in inverno o in estate me ne torno a casa sempre con circa 12 pezzi di qualità avendo speso 200 euro e stando apposto per due anni.

A me poi girare per negozi fa girare la testa per questo ho il mio outlet di fiducia dove hanno un po' di tutto e dove riesco sempre a trovare qualcosa di diverso. La cosa positiva in questo è che per esempio ormai i proprietari del negozio e le commesse sanno i miei gusti e riescono a tirarmi fuori loro da quell'ammucchio di capi tutti diversi le cose che sanno potrebbero piacermi. Così io fatico zero e in un paio d'ore mi sistemo il guardaroba per due stagioni.

Se poi parliamo di outlet di marchi in partenza molto costosi è ovvio che i prezzi sono ancora molto cari. Se per esempio una polo della fred perry costa 100 euro magari nell'outlet viene 60 (un bello sconto ma sempre tanto per una maglietta, a mio parere). Quindi bisogna tenere in conto anche questo fattore qui.

 

Ah e ultimamente i pezzi usati si pagano più di quelli nuovi dato la moda del vintage che aleggia.. sono andata in un negozio di vestiti usati e i prezzi erano da capogiro. Io a quel punto preferisco comprarmi capi nuovi dato che non ho la fissa per il vintage.

Link to comment
Share on other sites

ma io li trovo costosissimi....con la scusa che ti vendono marche griffatissime i prezzi rimangono sempre improponibili

alla fine preferisco vestirmi da H&M, Pull&bear, Bershka, Zara...

poi compro tantissimo ai saldi (sabato qui a roma già iniziano)

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Quello che mi ha lasciato perplesso era la piccola differenza di prezzo. Magliette Calvin Klein a 30 euro, quando con 35 euro ne ho comprata una al negozio regolare, senza saldi o altro, aspettando i saldi prenderò capi di marca a 50-60 euro sempre a quel prezzo...se la mettiamo così gli outlet sono inutili xD

Certo, dipende da come uno preferisce vestirsi.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me quello che ti propone la maglietta di calvin klein a 30 euro invece che a 35 non è un outlet.. di outlet ha solo il nome.. io la polo di calvin klein nell'outlet dove vado io le ho pagate 10 euro.. e mi pare un buon prezzo.. ed è così per tutti gli altri capi.. le uniche cose che all'outlet non scontano mai più di tanto sono i jeans perchè dicono che quelli vanno sempre e comunque e quindi trovare grossi sconti sui jeans non è facile.. poi beh.. ci sono outlet e outlet.. quello dove vado io non ha certo roba griffata.. le marche più conosciute che si trovano sono everlast e calvin klein (che non sono gucci o valentino) .. tutto il resto è di marche a me sconosciute ma tutta roba di buona qualiità.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Siete mai stati in un outlet? Vi trovate bene?

Io ho visto un outlet piuttosto grande vicino casa mia che vende Nike, Cavalli, Burberry, Calvin Klein ed altre marche che mi interessano, come fanno a venderle a prezzi ribassati?

 

vado proprio oggi all'outlet a Rodengo Saiano (Franciacorta)... adoro gli outlet.... Fidenza, Barberino del Mugello, Serravalle :lovesaw::wub:

Link to comment
Share on other sites

Nella mia zona ce ne sono diversi, a due passi da casa ho l'outlet aziendale di D&G che ogni tanto ha qualche cosa carina a prezzi accessibili, ovviamente collezioni passate o merci difettate (ma alcune non si notano nemmeno!).

Altrimenti il più famoso Vicolungo Outlet Village *___* e li si fanno di quegli affaroni!!! :lol: e si trovano anche molte marche. I prezzi ribassati derivano dal fatto che sono "avanzi di magazzino" ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...