Jump to content

presentazioni

Recommended Posts

gaiovalerio
Posted

Salve ho scoperto questo forum per caso...macchè, non è vero, l'ho scoperto dopo essere stato in giro per siti tipo gay space/gay romeo, dove come minimo ti viene chiesto se sai usare il frustino e indossi tacchi a spillo... comunque io sono ( o quantomeno credo di essere) serio, sensibile, timido, educato, rispettoso delle persone, disposto più all'ascolto che alle parole. Ho molti interessi specialmente culturali, amo leggere, viaggiare e scoprire nuove cose, vado per i 36 anni. Nessuno sa di me, vivo in un buco di paese della Sicilia con mentalità ristretta e provinciale dove è inammissibile essere gay. Mi piacerebbe conoscere e confrontarmi con altre persone per meglio capire me stesso e spero che questo forum mi possa aiutare. Sogno di passare la mia vita con un uomo più o meno della mia stessa età, che sappia amare me, i miei pregi (disponibilità piena per chi ha bisogno di aiuto, qualsiasi tipo di aiuto) e i miei difetti (testardaggine, impazienza, permalosità, inclinazine all'introversione). Vediamo un po' che verrà fuori...:sorriso::sorriso::sorriso:

Posted

sai usare il frustino???? ah perchè se non lo sai usare questo non è il forum che fa per te!!!!!:rotfl: scusami ma mi è uscita troppo spontanea!!! comunque....benvenuto!!!!!!!

gianduiotto
Posted

Benvenuto Valerio. :lol:

Puppo o Arruso? ;)

gaiovalerio
Posted

sai usare il frustino???? ah perchè se non lo sai usare questo non è il forum che fa per te!!!!!:rotfl: scusami ma mi è uscita troppo spontanea!!! comunque....benvenuto!!!!!!!

Grazie! Ma quale frustino! Sono un tipo fin troppo normale...per questo ho scelto di iscrivermi in questo sito!:sorriso:

gaiovalerio
Posted

Benvenuto Valerio. :lol:

Puppo o Arruso? ;)

Grazie per il benvenuto e per le belle citazioni, specialmente per quella della Morante!:sorriso:

gianduiotto
Posted

Grazie a te per aver apprezzato!

Sarà perché anche tu sei figlio dell'Isola che è paradiso abitato da diavoli?

Ancora benvenuto!

Posted

Ciao!

benvenuto! :sorriso:

Da come scrivi, sembri una persona molto sensibile, che soffre molto per l'impossibilità di esprimersi del tutto e vivere a pieno le proprie emozioni.. Per quanto mi sia difficile comprendere del tutto la tua situazione, siccome vivo in ambiente dalla mentalità decisamente più aperta e tollerante rispetto al tuo paesino siciliano, spero che tu riesca, anche attraverso la frequentazione del forum, ad essere più sereno con te e con le persone che ti circondano! :sorriso:

gaiovalerio
Posted

Ciao!

benvenuto! :sorriso:

Da come scrivi, sembri una persona molto sensibile, che soffre molto per l'impossibilità di esprimersi del tutto e vivere a pieno le proprie emozioni.. Per quanto mi sia difficile comprendere del tutto la tua situazione, siccome vivo in ambiente dalla mentalità decisamente più aperta e tollerante rispetto al tuo paesino siciliano, spero che tu riesca, anche attraverso la frequentazione del forum, ad essere più sereno con te e con le persone che ti circondano! :sorriso:

Ciao! Lo spero anch'io! Grazie!

Posted

Ciao, benvenuto.

Una bella presentazione, già si intuisce che sei una persona disposta a mettersi in gioco, aperta al confronto.

Ti auguro una buona permanenza tra di noi :)

gaiovalerio
Posted

Grazie a te per aver apprezzato!

Sarà perché anche tu sei figlio dell'Isola che è paradiso abitato da diavoli?

Ancora benvenuto!

L''isola dai forti contrasti e dalle mille contraddizioni, la terra dolceaspra che amo più di me stesso e che al contempo odio!:smiley:

gaiovalerio
Posted

Ciao, benvenuto.

Una bella presentazione, già si intuisce che sei una persona disposta a mettersi in gioco, aperta al confronto.

Ti auguro una buona permanenza tra di noi :)

Grazie! Bello l'immagine di keith haring :lol:

Posted

Mi piace molto l'arte di Keith Haring, anche a te piace?

gaiovalerio
Posted

Mi piace molto l'arte di Keith Haring, anche a te piace?

Sì, moltissimo!:azn:

Posted

Avremo modo di parlarne presto, spero ;)

Christopher
Posted

Benvenuto, ti troverai bene ;)

gaiovalerio
Posted

Avremo modo di parlarne presto, spero ;)

Al più presto, di Haring e di molto altro ancora si spera!;)

gaiovalerio
Posted

Scusa se ti rispondo solo adesso...all'inizio ero un po' spaesato e non sapevo neppure come fare...

Grazie per il benvenuto. Spero di trovare molte risposte in questo sito, di una sono già in possesso: niente frustino, non lo so usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gaiovalerio
Posted

Scusa se ti rispondo solo adesso...all'inizio ero un po' spaesato e non sapevo neppure come fare...

Grazie per il benvenuto. Spero di trovare molte risposte in questo sito, di una sono già in possesso: niente frustino, non lo so usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Benvenuto, sperando che l'arrivo qui dentro ti porti un po' del confronto che cerchi! :)

• 4 weeks later...
Posted

ciao gaiovalerio, benvenuto. Mi piace quel che scrivi, mi riconosco nella ricerca di persone serie e disposte più all'ascolto che alle parole, come tu dici. Ti auguro di trovarne, sul forum e nella tua terra. Io ti scrivo dal nord Italia, che sarà più aperto in generale ma poi dipende dalle zone: a parte Milano o (mi dicono), città come Padova, nella provincia non è che siamo molto avanti...

gaiovalerio
Posted

ciao gaiovalerio, benvenuto. Mi piace quel che scrivi, mi riconosco nella ricerca di persone serie e disposte più all'ascolto che alle parole, come tu dici. Ti auguro di trovarne, sul forum e nella tua terra. Io ti scrivo dal nord Italia, che sarà più aperto in generale ma poi dipende dalle zone: a parte Milano o (mi dicono), città come Padova, nella provincia non è che siamo molto avanti...

Ciao respiro, grazie per quello che dici! Io mi auguro che ad ognuno di noi sia data la possibilità di esprimersi per quello che è sempre, comunque e ovunque si trovi, a Milano, a Padova, in città, in provincia...Purtroppo sai benissimo che ciò non è semplice! Ciao!

• 3 months later...
DoctorNievski
Posted

In enorme ritardo, benvenuto gaiovalerio!Visto che veniamo entrambi dalla terra a tre punte, non ci (MI) vuoi dire da che città??o per lo meno da quale metà della sicilia?? ^^

Ci si becca in giro sul forum.. ^^

Posted

In Sicilia ho vissuto per lavoro diversi anni.

Che terra meravigliosa.

So che non è consolante ma anche quassù al Nord, come ti diceva qualcuno, specie in provincia e lontano dalle grandi città, ci pensa la Lega a rendere la vita impossibile per noi altri, formando ancora stuoli di giovani e giovinastri che solo a sentirli parlare < e discriminare > mi viene la morte.

Spero la tua vita possa prendere quanto la prima la piega che desideri, nel frattempo, visto quanto ti piace, viaggia, viaggia, viaggia. Fortunatamente il mondo non è tutto come l'Italia e l'ossigeno che si respira oltreconfine, spesso, non ha davvero prezzo. E quando la tasca non te lo permette ? Viaggia di fantasia con la testa ben piantata dentro un libro ! Magra consolazione ma la trovo personalmente molto utile ;)

Posted

Ciao Valerio, personalmente posso solo dirti....BENEDETTA Normalita'.

Spero di rileggerti quanto prima.

Massimo

Posted

In Sicilia ho vissuto per lavoro diversi anni.

Che terra meravigliosa.

So che non è consolante ma anche quassù al Nord, come ti diceva qualcuno, specie in provincia e lontano dalle grandi città, ci pensa la Lega a rendere la vita impossibile per noi altri, formando ancora stuoli di giovani e giovinastri che solo a sentirli parlare < e discriminare > mi viene la morte.

Spero la tua vita possa prendere quanto la prima la piega che desideri, nel frattempo, visto quanto ti piace, viaggia, viaggia, viaggia. Fortunatamente il mondo non è tutto come l'Italia e l'ossigeno che si respira oltreconfine, spesso, non ha davvero prezzo. E quando la tasca non te lo permette ? Viaggia di fantasia con la testa ben piantata dentro un libro ! Magra consolazione ma la trovo personalmente molto utile ;)

Grazie per questo messaggio di benvenuto. Rispetto a giugno qualcosa è cambiato. Adesso sono un tantino più sereno e in pace con me stesso o, meglio, con quella parte di me che non riuscivo ad accettare. Questo grazie agli amici con cui mi sono aperto e che mi hanno fatto capire che sono sulla strada giusta. Una strada ancora in salita.

Posted

In enorme ritardo, benvenuto gaiovalerio!Visto che veniamo entrambi dalla terra a tre punte, non ci (MI) vuoi dire da che città??o per lo meno da quale metà della sicilia?? ^^

Ci si becca in giro sul forum.. ^^

Grazie per il benvenuto. Non vengo da nessuna delle due metà: vengo dal centro!!!! :)):

DoctorNievski
Posted

In media stat virtus.. ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...