Jump to content

Cartoni: ritorni in TV

Recommended Posts

Posted

Notavo ora uno spot che annuncia il ritorno su Italia 1 del cartone di Card Captor Sakura (tratto da un bel manga delle CLAMP e purtroppo mal doppiato in italia,con censure e stravolgimenti).

Segnaliamo qua i ritorni delle serie di cui siamo a conoscenza e che potrebbero essere di interesse comune! :rotfl:

Guest DracoMalfoy
Posted

io so che la mediaset ha riacquistato i diritti di SAILOR MOON... speriamo bene.... cmq è tornato in tv mila e shiro

Posted

oggi ho acceso la TV verso le 18 e ho visto che c'era Mila e Shiro XD nn so se interessi a qualcuno XD

Posted

oggi ho acceso la TV verso le 18 e ho visto che c'era Mila e Shiro XD nn so se interessi a qualcuno XD

:ok: Oddio, l'avrò visto per intero almeno 4 volte... Lo davano sempre... E se tornassero l'ispettore Gadget, Conte Dacula...  :ok: :ok: :ok: tanto non li vedrei...  :ok:

Posted

Bello Sakura.La prima puntata non ero mai riuscito a vederla.Ora sì  :P

Posted

Voglio di nuovo Robin Hood, Peter Pan, Prince Valiant, Niente paura c'è Alfred, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, Una porta socchiusa ai confini del sole, Piccoli problemi di cuore, Sailor Moon e il cristallo del cuore, E' quasi magia Johnny, E' un po' magia per Terry e Maggie, e tanti tanti tanti tanti altri *_*

E aggiungo anche Street Fighter, Virtua Fighter, i Cavalieri dello Zodiaco, Dragon Quest, i Cinque Samurai! *_*

Guest DracoMalfoy
Posted

IO rivoglio sailor moon, piccoli problemi di cuore, curiosando nei cortili del cuore, lady oscar, terry e maggie e moolti moolti altri

Posted

Io vorrei tanto: è quasi magia johnny, saylor moon, rossana e ken shiro ma sono anche contenta che abbiano riproposto mila e shiro e dragon ball.

Posted

Io rivoglio" un fiocco per sognare,un fiocco per cambiare". Qualcuno di voi lo ha mai visto?

Posted

un po' OT tutto questo. Non è "quali cartoni vorreste rivedere", ma "segnala quali stan rimandando in onda" ...

Posted

Un vecchio cartone che facevano e adesso stanno riproponendo è kiss me Licia

Posted

Un vecchio cartone che facevano e adesso stanno riproponendo è kiss me Licia

Ora e canale?

(un po' d'informazioni in piu' per tutti su...  :kiss:)

Posted

Licia è su italia1 verso le 9.00-9.10 circa. Tutte le mattine dal lunedì al venerdi

Guest DracoMalfoy
Posted

kiss me licia... io ho scritto a italia 1 per aver su possibile messa in onda di sailor moon vi farò sapere

alex87{EmmaBunton}
Posted

Quoto Silver :kiss: bellissime! cmq i love Mila E Shiro non mi stancherò mai di vederlo!!!!!!!! *_*

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...