Jump to content

Europride MMIX A.D.


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

(NB: ogni riferimento a cose o persone potrebbe non essere puramente casuale)

 

«Giunto è lo tempo dello risveglio».

 

 

 

L’alba dellarivincita è arrivata! L’allineamento astrale si è compiuto e la trasmigrazionekharmica degli spiriti ha condotto coloro che un tempo mi costrinsero ai ceppidi un sonno secolare, tutti in un solo luogo; ignari dello stregonesco disegno,attendono il compimento della vendetta del vampiro.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Dove sono i cipressi odorosi e i vialetti con i muretti barbuti di muschi e incorniciati dalle violette?

 

Duro risvegliarsi in un camposanto dove i fiori non profumano e la terra è intrisa di pece. Ah,400 anni sono dunque trascorsi e un nuovo tempo attende di essere ghermito dal mio artiglio.

 

Uscito dal sarcofago,ho seguito il mio istinto oltre il limite del cimitero, donde i miei aguzzini un tempo mi costrinsero. Con mio sommo rammarico non ho trovato più quel paesaggio lacustre, tra cui la malarica Anofele insaporiva il sangue dei miei banchetti. Solo insulsi termitai ormai, aridi e traboccanti di carne, di cui il puzzo di colesterolo farebbe venire il volta stomaco pure a una zecca.

 

Da lì a breve un ammasso di ferraglia quasi non mi travolgeva, mentre guadavo un fiumedi quella pece solida. Mi convinsi che dovevo al più presto mordere il depositario del sapere, ove la strega mi aveva predetto che avrei conosciuto il mio destino.

 

Trovai codesto omo in un ipogeo non distante dal camposanto, tra scartoffie e oggetti infernali, di certo mi sono detto si doveva trattare di un alchimista. Ammuffito nelle ossa com’ero, non potevo certo affrontare un sapiente, capace d’infilzarmi il cuore in un niente.

 

Vidi la luce tra le imposte di una bocca di lupo, e certo che stesse impegnato in qualche diavoleria, lo sorpresi in un lampo per ghermirne il collo, compiendo finalmente la divinazione della strega.

 

Sangue scialbo per il vero, ma che mi travolse. L’infida infingarda della fattucchiera non mi disse tutto all’epoca. Le vene di quest’animale mi hanno risucchiato dentro di esse. Così che ho visto cadere in un mucchietto di ossa quel magnifico corpo mio, altera figura che incuteva il dovuto rispetto per li nobili natali dello lignaggio suo. Ah, dunque ecco a che mi sono ridotto! In uncorpo da truzzo fasciocumunista.

E a chissà quali esperimenti da sapiente pensavo stesse intento codesto ignobile individuo, mentre iniziavo a guardare il mondo attraverso i suoi occhi, mi avvidi di aver le mani tra le pudenda, dinanzi a un quadro animato donde campeggiava una scritta “gay romeo”, il cui soggetto osceno faceva ciò che mai il mio onore mi permetterebbe di riferire.

 

Truzzo,mezzo ebreo, sinistroide e pure invertito, mi chiedo se la sua carne infetterà il mio nobile spirito. Mi consolo almeno nella gradevolezza del suo aspetto,anche se temo già che in questa stessa affermazione ci sia un’infida corruzione dei sensi.

 

Ah, che tusia maledetta strega! Sappi che sari tu la prima dei miei nemici cui strapperòla carotide.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...