June 14, 201115 yr l'hanno fatto vedere stamattina su rai 3, mostra la reazione ai risultati del referendum degli elettori pdl andati al mare come consigliato da Berlusconi ...
June 14, 201115 yr Bellissimo, mi ha fatto morire dalle risate!! Ha avuto parecchio successo, anche su Repubblica ne parlavano. Si potrebbe fare una bella discussione sull'importanza che sta assumendo la comicità nel web, che è legata alla libertà d'espressione. Certi video sono molto intelligenti e divertentissimi e alla fine parlano di politica e magari fanno satira.
June 14, 201115 yr Mi fa troppo ridere quando dice: il legittimo impedimento è abrogato - don't panic - Ghedini ci salverà - Ok, panic -
June 14, 201115 yr FANTASTICO! Anche io l'ho visto ieri sera e subito l'ho postato su FB. Silver, la frase che hai scritto e che ti e' piaciuta, anche a me ha fatto morire dal ridere ;-)
July 15, 201115 yr Non mi ha fatto ridere nemmeno un po' ... oltre al fatto che io sono favorevole al nucleare!