Jump to content

Occhiali da sole: consigli?


everlook

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Ho in mente di comprarmi un bel paio di occhiali da sole, ma ho molti dubbi su che genere andare a parare.

Escludendo l'evergreen dei classici rayban, che ho già messo in conto, che genere mi consigliereste? Quali sono i vostri preferiti? Metallo o plastica? Squadrati, a mascherina o più rotondeggianti? Lenti a specchio, sfumate o semplicemente colorate? Potete anche inserire qualche immagine! :4: Confido nei vostri gusti! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che senza sapere com'è la tua faccia è difficile dire cosa potrebbe starti bene e cosa no XD

In ogni caso, hai chiesto anche quali sono i nostri preferiti, quindi ti dico la mia :)

A me piacciono molto con le stanghette e la montatura di metallo, con le lenti a specchio e a mascherina :) Adesso non riesco a trovare un'immagine verosimile XD

Magari più tardi ti posto la foto di quelli che ho preso io poche settimane fa :)

Link to comment
Share on other sites

PrinceAlexander

Nemmeno io senza conscere la conformazione del tuo viso posso aiutarti più di tanto, però posso dirti che occhiali mi sono comprato: sono un modello pieghevole con montatura quadrata di Burberry.. Non costano uno sproposito (210 €) e sono molto belli.

Se vuoi vederli:

http://it.burberry.com/store/mens-accessories/sunglasses/foldable-square-sunglasses/sku-37870881-foldable-square-sunglasses/

Link to comment
Share on other sites

Sarà che io con la moda mi ci pulisco il c*** xD

Ma 210 euro, sbaglierò io, mi sembrano tantissimi!

:cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD

Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista!

jacobs.jpg

 

Che ne dite? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Che sono bellissimi! love.gif E poi io sono convinto che l'amore a prima vista, per i vestiti e gli accessori, conti veramente tantissimo biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Vedi sono contagiosi...appena comprati mio fratello ne voleva anche lui un paio, e come lui anche la mia amica! xD

 

(cmq qualche foto della mia orrenda faccia l'ho pure messa da qualche parte nella "sezione segreta" eheheh)

Link to comment
Share on other sites

PrinceAlexander

Sarà che io con la moda mi ci pulisco il c*** xD

Ma 210 euro, sbaglierò io, mi sembrano tantissimi!

:cheesy:

 

Ovvio che non sono pochi, però in confronto con un piao di Prada o Gucci che arrivano tranquillamente ai 500€ non sono neanche tantissimi :P

Link to comment
Share on other sites

:shocked:

Vaaaa bene. XD

Hahaha già mi sembra una follia 210 euro, figurati 500!

(Mah... ho dei seri dubbi, credo di avere dei parenti genovesi :rotfl: :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

priscilla83

Ciao ragazzi! Ho in mente di comprarmi un bel paio di occhiali da sole, ma ho molti dubbi su che genere andare a parare.

Escludendo l'evergreen dei classici rayban, che ho già messo in conto, che genere mi consigliereste? Quali sono i vostri preferiti? Metallo o plastica? Squadrati, a mascherina o più rotondeggianti? Lenti a specchio, sfumate o semplicemente colorate? Potete anche inserire qualche immagine! :4: Confido nei vostri gusti! :ghgh:

 

anch'io mi sono appena presa un paio di occhiali da sole nuovi, avevo escluso anch'io i rayban... sono belli ma ce li hanno tutti! Alla fine ho optato per un modello sempre a goccia della Carrera, lo vedi in questo video:

come ti sembrano?
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD

Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista!

Che ne dite? :rolleyes:

 

belli, mi piacciono! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD

Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista!

jacobs.jpg

 

Che ne dite? :rolleyes:

 

 

pollice su banana.gif

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io quando ho bisogno di cercare spunto e trovare delle idee in fatto di stile e abbigliamento, faccio un giro qua e là per i vari blog di moda.

in particolare ce n'è uno che mi piace particolarmente e c'è anche la categoria occhiali da sole...

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD

Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista!

jacobs.jpg

 

Che ne dite? :rolleyes:

 

Ma sono strafighi!

:Q________

Per caso sai il nome del modello?

Link to comment
Share on other sites

Ah everlook ... molto belli!! complimenti!

 

Dex...

Marc by Marc Jacobs

Modello: aviator

Colore montatura: Light Azure

Mentre il colore della lente è un: grey!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...