Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao Bimbe ;-)

Featured Replies

Mi chiamo Elisabetta, ho 35 anni, sono di Milano.

Sono qui per conoscere gente della mia città, ma soprattutto confrontarmi, ho sete di conoscenza e riflessione.

Ho appena finito di partecipare al Festival Gay Lesbico di Milano (MIX), ho potuto vedere un pò di corti e qualche bel film (80 Eugean su tutti), mi sono a volte commossa, a volte ho riso da morire, altre le parole dei film hanno creato una eco dentro di me invitandomi a riflettere con cuore e testa, ora sono qui per leggervi e scrivervi e capirci qualcosa di più.

Sin dall'adolescenza ho percepito il mio sentire omosessuale, potrebbe risultare difficile a comprendersi, ma sono riuscita ad esprimerlo solo un anno fa, ed ora sono in ballo con l'accettazione personale e sociale.

Vorrei frequentare qualche locale, sono già stata al Cicip e Ciciap e al Rhabar, ma mi sento ancora un pò in imbarazzo, forse sarà solo una mia fisima, ma non posso neanche bermi 5 gin tonic d'un fiato per sentirmi a mio agio :)))))) mi date una mano voi?

Grazie in anticipo.

Un abbraccio

ciao bella, benvenuta nel forum :salut:

oddio non sono bimba nè la persona adatta a sotterrare l'imbarazzo, ma ti dò il benvenuto!

Benvenuta Ely :sorriso:

Ciao, benvenuta!

salve! :salut:

  • Author

Grazie a tutti e tutte per il caloroso benvenuto!

Spero di poter dare il mio apporto al forum, ho già cominciato a leggere alcuni tread molto interessanti e trainanti, complimenti!

 

@ shok , ho cominciato con una bella figuraccia, scusami, saluto tutti i bimbi!

Sono di ascendenza toscana e di solito uso il termine "bimbi e bimbe" a livello amichevole, anche se sono a metà degli "enta".

ahahah tranqui non me la sono presa affatto :)

Benvenuta :salut:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.