May 31, 201115 yr Mi chiamo Elisabetta, ho 35 anni, sono di Milano. Sono qui per conoscere gente della mia città, ma soprattutto confrontarmi, ho sete di conoscenza e riflessione. Ho appena finito di partecipare al Festival Gay Lesbico di Milano (MIX), ho potuto vedere un pò di corti e qualche bel film (80 Eugean su tutti), mi sono a volte commossa, a volte ho riso da morire, altre le parole dei film hanno creato una eco dentro di me invitandomi a riflettere con cuore e testa, ora sono qui per leggervi e scrivervi e capirci qualcosa di più. Sin dall'adolescenza ho percepito il mio sentire omosessuale, potrebbe risultare difficile a comprendersi, ma sono riuscita ad esprimerlo solo un anno fa, ed ora sono in ballo con l'accettazione personale e sociale. Vorrei frequentare qualche locale, sono già stata al Cicip e Ciciap e al Rhabar, ma mi sento ancora un pò in imbarazzo, forse sarà solo una mia fisima, ma non posso neanche bermi 5 gin tonic d'un fiato per sentirmi a mio agio :)))))) mi date una mano voi? Grazie in anticipo. Un abbraccio
May 31, 201115 yr oddio non sono bimba nè la persona adatta a sotterrare l'imbarazzo, ma ti dò il benvenuto!
June 1, 201115 yr Author Grazie a tutti e tutte per il caloroso benvenuto! Spero di poter dare il mio apporto al forum, ho già cominciato a leggere alcuni tread molto interessanti e trainanti, complimenti! @ shok , ho cominciato con una bella figuraccia, scusami, saluto tutti i bimbi! Sono di ascendenza toscana e di solito uso il termine "bimbi e bimbe" a livello amichevole, anche se sono a metà degli "enta".