Jump to content

Ascoltate questi! =)


Rinx92

Recommended Posts

Ragà, pochi giorni fa ho avuto il piacere di sentire suonare a scuola per un contest musicale questo gruppo qua, si chiamano i Garden Of Eden...mi sono piaciuti davvero tanto (fra l'altro il cantante si chiama come me xD)...alcuni di loro li conosco anche, sebbene solo di vista, però ho deciso comunque di far loro pubblicità...secondo me meritano...=) Questa è la loro pagina di youtube: http://www.youtube.com/user/GardenOfEdenOfficial

Che ve ne pare? Per essere agli albori secondo me sono davvero in gamba!

P.S: Spero di non aver contravvenuto a nessuna regola mettendo il link alla pagina...nel caso ditemelo e provvederò a mettermi in regola =)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Silverselfer

Premetto che mi piacciono, bella anche la grafica e tutto.

 

L'ora tarda m'impedisce d'individuare la puzza della musica che l'ispira. L'intro di Il cielo in my life mi ricorda gli Urban dance squad, ma in finale si sente molto il rock made in east coast,

 

Fammi i complimenti al chitarrista che ha un grip sul corde notevole. Il bassista, invece, raga non è proprio una cima. Si sente molto la mancanza di accompagnamento di basso per la batteria. Devono sicuramente lavorare di più su questo aspetto. Il cantante ha una bella voce, nella ballata viene fuori meglio, ma di riflesso manca nelle parti con più ritmo. Ma sai, quello o l'hai nelle corde vocali, o non te lo puoi far mica venire. Potrebbero prendere un vocalist che rappa le parti più violente, come i Linkin' Park per intenderci.

 

In ogni modo hanno margine di crescita ok.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Beh il chitarrista ha 16 anni xD Ha ancora molto da imparare! Per quanto riguarda il cantante...beh lo conosco personalmente adesso, credo di poterlo considerare un mio amico, è etero ma pur sapendo che sono gay non ha nessunissimo problema, anzi è disponibilissimo a parlare di tutto con me! Quando ha registrato quelle canzoni non aveva ancora iniziato a prendere lezioni di canto, era tutto "Madre Natura" xD Ora è decisamente migliorato, anche se il gruppo si è sciolto causa università per alcuni membri lui compreso, però rimane uno che ha ben poco di "rock"...se dovessimo badare ai suoi gusti musicali sembrerebbe più gay di me xD Cmq gli dirò di queste cose quando lo sento, anzi magari lo indirizzo direttamente qui xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...