Jump to content

[shekkaballah] Il mio coming out


shekkaballah

Recommended Posts

shekkaballah

Il mio coming out è avvenuto mio malgrado. Ho sempre fatto giochini erotici da bambino con altri maschietti, e a volte con le femminucce. Ma a 13 anni mi sono perdutamente innamorato di un ragazzo bellissimo che veniva a scuola con me. Lui con me si comportava come un vero amico ma dopo poco siamo diventati inseparabili. Così il mio amore cresceva e dopo averglielo fatto capire al telefono, lui mi disse di essere innamorato di me. Settimo cielo, iniziammo a stare insieme e sperimentare la nostra sessualità. Alle feste dei compagni fingevamo di litigare per chiuderci in bagno e fare l'amore con i nostri compagni ignari di tutto quello che accadeva. Poi però un giorno sua madre ci scoprì mentre ci baciavamo. Avevo 15 anni. Lei andò su tutte le furie e mi cacciò di casa e chiamò mia madre per dirglielo. Mi portarono da psicologi che poi misero in cura loro, mi volevano portare via da scuola. Mia madre piangeva e non mangiava più. Così terrorizzato all'età di 15 anni decisi di mollare il mio grande amore e di dedicarmi solo alle donne. Perchè avevo paura che mia madre morisse. Ma a 19 anni non ce l'ho fatta più è l'ho detto a tutti. I miei amici e i miei fratelli l'hanno presa bene, mia madre è ricaduta nel baratro. Le ho fatto conoscere meglio le persone con cui stavo e poi si è tranquillizzata. lei fa l'insegnante adesso aiuta i ragazzi discriminati. Storia dura, senza dubbio ma ora sono felice del mio cammino e del poter essere me stesso.

 

Se siete arrivati a leggere fin qui grazie :)

Link to comment
Share on other sites

I miei complimenti.. :) Mi dispiace tanto, però, che abbiate dovuto rimetterci tu e il tuo amico.. Spero non abbiate perso del tutto i rapporti cry.gifè dalla forza di fare delle scelte tanto difficili, che si vede la maturità di una persona. Complimenti hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Bé sì, percorso non facile.... complimenti comunque per aver fatto CO nonostante avessi già avuto la reazione negativa di tua madre...

Link to comment
Share on other sites

shekkaballah

I miei complimenti.. :) Mi dispiace tanto, però, che abbiate dovuto rimetterci tu e il tuo amico.. Spero non abbiate perso del tutto i rapporti cry.gifè dalla forza di fare delle scelte tanto difficili, che si vede la maturità di una persona. Complimenti hail.gif

 

Grazie per il sostegno. Ora io e lui siamo grand amici ma n'è dovuta passare di acqua sotto i ponti....

Link to comment
Share on other sites

shekkaballah

Bé sì, percorso non facile.... complimenti comunque per aver fatto CO nonostante avessi già avuto la reazione negativa di tua madre...

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Wow, che storia....Beh complimenti per essere riuscito a sopportare tutti, io non so se al tuo posto ci sarei riuscito!

Link to comment
Share on other sites

shekkaballah

Wow, che storia....Beh complimenti per essere riuscito a sopportare tutti, io non so se al tuo posto ci sarei riuscito!

 

Grazie negrillo. Siamo frutto delle nostre scelte. Ho dovuto battermi per essere me stesso e ora ne sono strafelice!

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Complimenti, veramente. Hai dimostrato una forza d'animo comune a pochi. Non posso nasconderti che un po' ti invidio, io a quasi 23 anni, ho difficoltà a dirlo a i miei compagni di università che vedo quasi tutti i giorni!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...