Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi sono decisa

Featured Replies

Finalmente mi sono decisa a presentarmi, non so quando mi sia iscritta veramente, questo è uno dei motivi che mi ha spinta a palesarmi :D (non posso guardare il mio profilo avendo zero messaggi), sono curiosa di sapere quando ho bazzicato per la prima volta su sto forum....per capire da quanto ho raggiunto la consapevolezza di essere omosessuale...eh si, ormai sono mesi che non penso ad altro, ma non riesco proprio a ricordare quand'è stata la prima volta che mi sono detta "Ok, Viola sei lesbica.", fino a quel momento mi sono data eterosessuale perchè era così che doveva essere, non mi sono mai posta il "problema", nonostante non sia mai stata attratta dai ragazzi e abbia sempre avuto tutte le carte in regola per essere una lellina doc...scusate sono logorroica, mi sono persa a sproloquiare, come avrete capito mi chiamo Viola, ho 21 anni e sono lella convinta ormai, anche se dal vivo non ho ancora avuto esperienze (a parte una piccola cosuccia da ubriaca :awk: )...in questi giorni mi sono letta varie discussioni, mi sembrate in gamba, è un piacere essere qui tra voi :azn:

buonasera Viola e benvenuta tra noi, mi è piaciuta molto la tua presentazione, devi essere simpatica!! :salut:

  • Author

ahah grazie Divine :sorriso: ...ma è solo apparenza :gh:

Benvenuta Viola :salut: Vedo che anche tu sei della mia stessa regione, di quale provincia, se posso chiedertelo? :smiley:

Benvenuta Viola smile.gif

Io sono nella tua stessa situazione..mi sono iscritta al forum proprio per conoscere gente nuova e fare anche delle nuove amicizie (spero)!

Buona permanenza

ciao viola :) benvenuta

Benvenuta, ti troverai bene :)

Benvenuta :) ti troverai bene di sicuro qui. Bella presentazione! A me il forum ha aiutato tanto a confrontarmi e mi ha preparato in qualche modo a chiarirmi le idee prima di affrontare il mondo reale..

 

ciao ciao ci si legge in giro

mi piace il tuo nome :)

benvenuta

  • Author

Grazie mille a tutti ;)

Fra sono della provincia di Bologna :sorriso: ...ho sentito che dalle tue parti stanotte ci sono state 16 scosse di terremoto :eh:

Benvenuta! :salut:

Per tua informazione, ti sei iscritta il 21 aprile! :D

del 2010

Vero! Chissà perché pensavo che fossimo nel 2010, e quindi non ho specificato.

:wacko:

:P

Grazie mille a tutti ;)

Fra sono della provincia di Bologna :sorriso: ...ho sentito che dalle tue parti stanotte ci sono state 16 scosse di terremoto :eh:

Ah si? Fortuna che ero in toscana..! E cmq, Bologna uber alles :cheesy:

Benvenuta in omosexland, dove la differenza è normalità.

 

Qui un pesce che vuol volare, vola. Una farfalla che vuol nuotare non s'affoga e una ragazza intelligente che scrive bene non sproloquia mai.

 

 

Benvenuta nuovo spirito liberato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.