Jump to content

[Bad_Romance] Primo CO


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Finalmente anche io posso scrivere in questa sezione, il primo CO l'ho fatto con lo psicologo ieri xD Poco importante direte voi, ma comunque voglio riportarlo.

Gli avevo già acennato di un segreto sulla mia sessualità, ma non pensava che fossi gay. All'inizio non aveva capito quello che intendessi ma poi girandoci intorno ha capito xD

Mi ha fatto alcune domande, se qualcun'altro conoscesse questo fatto, qual'è è il mio modello preferito (xD) ma ne riparleremo la prossima volta :)

Link to comment
Share on other sites

Beh è già qualcosa dai! :) meglio lo psicologo che a nessuno... a meno che non sia uno di quei tipi che cerchi di trovare la causa della tua omosessualità e cerchi poi di convertirti :P

 

Comunque è un po' gnucco questo psicologo. Quando gli hai parlato del segreto sulla sessualità cosa pensava? :P

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Beh è già qualcosa dai! :) meglio lo psicologo che a nessuno... a meno che non sia uno di quei tipi che cerchi di trovare la causa della tua omosessualità e cerchi poi di convertirti :P

 

Comunque è un po' gnucco questo psicologo. Quando gli hai parlato del segreto sulla sessualità cosa pensava? :P

Lui è credente però ha detto che questo non interferisce col suo lavoro :) Poi mi ha chiesto da quanto tempo lo avevo capito ecc

Di me sa anche un ragazzo che ho conosciuto su internet, essendo bisessuale gli ho detto subito il mio orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Ma questo ragazzo conosciuti su internet lo conosci anche dal vero? E la situazione con altri amici com'è? Non ne hai nessuno vicino con la quale ti sentiresti di parlare?

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Ma questo ragazzo conosciuti su internet lo conosci anche dal vero? E la situazione con altri amici com'è? Non ne hai nessuno vicino con la quale ti sentiresti di parlare?

Allora:

1) Il ragazzo conosciuto su internet l'ho incontrato anche perchè abitiamo nello stesso quartiere

2) Gli altri amici (pochi) non sospettano niente

3) Per ora no, sono in una situazione di stallo sul fronte vita sociale ._.

Link to comment
Share on other sites

Beh già qualcosa avere un'amico bisessuale in carne ed ossa con cui parlare.

Per il resto magari cambierà qualcosa sul fronte amici che ti farà cambiare idea. Nel senso, io ancora non ho potuto dirlo a nessuno e sto per scoppiare. So che appena vedrò una faccia amica corro il rischio di gridarglielo :P

 

P.s. Non citare i post che vengono subito prima della tua risposta. Cioè se vuoi rispondere all'ultimo post non usare lo strumento citazione. Non ce n'è bisogno ed è anche contro il regolamento e qualche mod potrebbe riprenderti :afraid: :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi succederà anche perchè secondo me prima o poi se ne sente l'esigenza. Per non dover sempre vivere nascosti.

Tipo io sento continuamente farmi discorsi del tipo: "ma quando te lo trovi un bel ragazzo?" "ma quello lì che ci prova con te proprio non ti piace?" ... alla fine stancano e il CO diventa proprio un'esigenza per vivere meglio e più liberi.

Mi auguro che anche il tuo momento arrivi presto. Il mio arriverà tra poco :)

Link to comment
Share on other sites

Bene, bravo (seguono altri aggettivi scontati)...

xD

Beh, a parte gli scherzi spero che questo inizio ti aiuti a continuare l'opera :D

Avrei altre cose da scrivere ma ho finito le energie; ci riproverò poi :angel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...