Jump to content

[Jelson Shipper] Il CO più insolito che abbia mai fatto


Jelson Shipper

Recommended Posts

Jelson Shipper

Allora, questo CO risale alle 16:54 di oggi, con un amico che penso sia abbastanza gay-friendly (e un po' anche sulla bi-curiosità) attraverso la chat di FB.

Con questo mio amico ho sempre fatto lo scemo (battute stupide e cazzate simili), e come ci siamo conosciuti mi è sempre un po' piaciuto. Ora non più.

Quindi, dato che lui si è ritirato da scuola, ormai ci sentiamo sempre attraverso la chat.

Ieri, come abbiamo iniziato, la mia tastiera non funzionava bene (N.B.! La tastiera che va alla cacchio è uno dei fulcri per la storia -_- ) e quindi qualche lettera mancava insieme a qualche spazio <_< e quindi, per prendermi per il culo (questo modo di dire è un altro fulcro :ghgh: ) comincia a scrivere anche lui a cazzo, e poi smette.

Poi finiamo finisco a parlare di Portal, e come ogni fan del gioco sa, uno dei personaggi più importanti è GLaDos (sì, è scritto in questo modo).

Dalla chat:

I(o): guarda che GLaDos è scritto così, è un AI..

L(ui): no in questo caso ho sbagliato io impostando il MAIUSC nella tastiera!!..

I: pensavo mi stessi prendendo per il culo una terza volta..

L: No aspetto qualcosa di più sostanzioso... scheeerzo.

I: che cosa di più sostanzioso?..

L: Aspetterò per scoprirlo!..

I: che cosa?..

L: -.- adesso sei tu a prendermi in giro!!

I: no, sul serio, non ho capito di cosa stai parlando..

L: Lascia stare! te lo spiego tomorrow!!..

I: tutto quello che mi è venuto in mente è una battuta un pochino gay..

L: Osssia?? dv scappare aur revoir!!

I: io ti ho detto che pensavo che mi stessi prendendo per il culo (DOPPIO SENSO) poi tu hai detto che aspetti qualcuno di più sostanzioso, ovvero qualcuno di più figo. ho indovinato?..

L: No -.-"AMo le donne! mi dispiace.. Il pensiero manco mi sfiora....

I: e vabé, c'è chi apprezza, chi no...... *trollface*

L: Faccio parte del no credo!!..

I: buon per te (?)..

L: per te anche!Sssi buon per me!! =)..

 

tan tan taaaaaan! e qui, la conversazione si gelò, col nostro eroe indeciso se

proseguire per la sua strada, o mostrare la sua vera identità. ndr.

 

I: per me non saprei..

 

passarono minuti, prima che il nostro JS ricevesse il "responso". ndr.

 

L: Scegli tu mica posso scegliere x te!

 

E così, diciamo che finisce il mio CO, senza nessuna morale o aiuto per altri gay, senza aver capito che cosa intendesse lui con sostanzioso (e voi? L'avete capito?) e con un dubbio: ma l'ha capito o no? Perlomeno, che non sono etero. Vabé che sono lento... ^_^

Certo che il mio primo thread in questa sezione volevo che fosse più serio, ma meglio di niente, no? *si guarda intorno per cercare cenni di assenso*

Link to comment
Share on other sites

Secondo me con quell' "aspetto qualcosa di più sostanzioso" si riferiva al fatto che aspettava qualcosa di più consistente e divertente per prenderti in giro, piuttosto che per delle lettere scritte in maiuscolo. Per il resto è probabile che abbia capito, sia perché mi sembra abbastanza chiaro, sia per il fatto che ha aspettato un po' per rispondere, magari non sapeva bene cosa dire. Quando ci parlerai la prossima volta scoprirai se ha capito o meno, in ogni caso hai fatto bene a buttarla lì :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non per smontarti.. ma non so se ha proprio capito.. soprattutto se non ha mai avuto sospetti... voglio dire.. io il mio amico gay gliel'ho dovuto ripetere 4 volte perchè capisse che mi piacciono le ragazze: e non glielo stavo cercando di far capire con giri di parole ma alternavo frasi del tipo: "sono lesbica, mi piacciono le ragazze, sono omosessuale, sono gay si hai capito bene" prima che lo realizzasse. Ecco.. potrebbe avere preso il tutto come uno scherzo! Diciamo che hai lanciato il sasso e nascosto la mano.. ora puoi vedere di chiarire le cose con lui :)

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe averlo capito, come potrebbe averlo preso come uno scherzo, devi andare in fondo a questa faccenda! Magari il tempo che è passato perché rispondesse non è dovuto a nulla di particolare, potrebbe essere andato in bagno, o essere stato indeciso sulla risposta, magari stava guardando la TV e si è distratto... Purtroppo certe cose è sempre meglio dirle di persona, perché attraverso lo schermo di un computer non si possono capire a pieno le intenzioni dell'altro interlocutore, se ci si ritrova a doverlo fare tramite PC, comunque, è sempre meglio essere chiari e lasciare poche ambiguità.... Ti consiglio di riparlare con il tuo amico il prima possibile, e di cambiare tastiera :)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Ok, dopo aver letto tutti i vostri post di risposta, ho deciso di vedere se avesse capito. Così, abbiamo riniziato a chattare.

Io cerco di ricordargli di quella conversazione e lui mi fa:

 

L(ui): Cioè? del fatto che per te fosse indifferente l'argomento "sesso" ? e che non avessi preferenze in merito?

I(o): più che altroti avevo detto di essere gayma a quanto pare non l'hai capito benissimo.

L: No no lo sapevo tranquillo! l'ho dedotto molto bene e sinceramente,per me sei amico ugualmente
;)

 

Quindi, alla fine l'aveva capito. Ta-dà!

Almeno mi sono tolto il dubbio (anche se sarebbe stato meglio farlo prima <_< )

Link to comment
Share on other sites

Beh, ha capito. :uhsi: Anche se a dir la verità non era per niente chiaro :rotfl:

Io ho scoperto di gente che non l'aveva capito anche delle settimane dopo :roll2:

E dire che non avevo parlato vagamente o cripticamente, ma avevo proprio pronunciato

la fatidica parolina di tre lettere :lol2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...