May 18, 201115 yr Fiocchi di neve scendono dal cielo, con il loro candore avvolgono la realta'. Suoni ovattati spezzati dal traffico. Nella mia testa risuonano ricordi ed echi lontani. Vorrei tu fossi parte del mio avvenire. Vorrei tu mi amassi quanto ti amo io. Vorrei sentirti dire quelle magiche parole. Vorrei l'impossibile. I miei sentimenti sbattano contro un muro. Ho provato e riprovato, mi sono impegnato e ci ho creduto. Ho solo fallito. Apparentemente nulla e' cambiato, come un fiocco di neve danzo attorno a te. Su di te mi infrango trasformandomi in acqua. Una lacrima forse, di amore o di rabbia. Tu guardi lontano, cerchi un nuovo amore, una nuova emozione, una nuova eccitazione . La neve continua a cadere, ricopre ogni cosa, ricopre il mio cuore, gela il mio amore.
May 19, 201115 yr Molto bella, emozionante. L'immagine del fiocco di neve rende bene l'idea del freddo dell'anima e del cuore quando un amore finisce o non viene ricambiato. Nel frattempo spero tu abbia riacquistato serenità.
May 20, 201115 yr Author Grazie per il commento :) Di essere sereno sono sereno pero ogni penso troppo eheheh
July 13, 201115 yr a me ha colpito il titolo, il testo per di più è anche bello... ma "Il Gelo Nel Cuore" è a dir poco sublime.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.