Jump to content

[celtic heart] dichiarato senza confini...(o quasi...)


Fergal

Recommended Posts

che dire una delle cose che è cambiato e che ha veramente cambiato la mia vita tanto da iniziarne una nuova è proprio questo particolare...piano piano oltre agli amici mi sono dichiarato da due mesetti anche in famiglia....mamma è abbstanza tranquilla ma con lei il rapporto è sempre stato da amici...veramente fantastico e intimo....con papà...ancora ci sono problemi anche se lui ha dimostrato di voler capire e comunque tutti coloro che sanno)quindi anche famiglia)hanno anteposto questa frase a tutto..."fabrizio per noi tu sei speciale e t vorremo comunque sempre bene"ed è splendido davvero credetemi..ora papà sta intraprendendo il suo cammino e anche se è una situazione delicata...io gli do tutto il tempo che vuole perchè se lo merita davvero...gli amici vabbe loro sanno da tempo e piano piano con qualche amico nuovo e vecchio ma che nn vedo da tanto,se esce il discorso e se stiamo cuore a cuore come amo dire...lo dico tranquillamentetutto ciò nn fa altro che far vivere me stesso sempre piu tranquillamente...ora quando parlo nn mi guardo piu in giro per vedere se qualcuno mi ah sentito etc...e vado in giro fiero di me stesso,ostendando null altro che la mia persona...cosi come sono...rispetto la mia privacy e vado avanti sentendo il cuore oltre che il cervello e l intuito...e quindi se qualcuno che nn conosco dovesse sapere di me o accorgersene nn ne farei mistero alcuno...anziormai sono sempre piu consapevole che ognuno è libero di essere se stesso poichè facendo ciò nn nuoce a nessuno...e chi ha da ridire...beh il problema comincia a nn essere piu il mio....scusate se vi ho annoiato con questo poema ma è sostanzialmente quanto avvenuto in qualche mese...tanto o poco nn so...una cosa è sicura...la vita è una sola e va vissuta amando...tutti indipendentemente da chi sono...in ogni angolo ci sono nuove prove e momenti bui....questo lo so...ma so anche che c'è sempre il sole....dopo le tenebre... :rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

mi rispecchio parecchio in quello che dici perche' siamo molto simili nel pensiero, del resto anche io da quando ho parlato dei miei sentimenti verso il mio ragazzo a mia madre e a mia sorella, vivo molto piu' serenamente , tanto che il mio ragazzo ora viene considerato parte della mia vita e della mia famiglia , gia' perche' io e lui siamo una famiglia. . . .

ti straquoto quando dici che se qualcuno ha da ridire , il problema e' , e rimane solo ed esclusivamente suo. . .

stammui bemne , un abbraccio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

imsosexy ciò che dici riguardo il sentire il tuo ragazzo parte integrante della famiglia è una cosa giustissima e splendida...ecco quella è l unica cosa che ora m manca e che se posso dirtela tutta...spesso mi manca davvero tanto...da impazzire...

 

bacionia prestoe  tanta serenità!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io e lui siamo una famiglia. . . .

 

 

 

 

 

*_* ke bella cosa...complimenti... :rotfl: sono commosso...era quello ke pensavo anke io del mio ex... :look:

Link to comment
Share on other sites

 

ormai sono sempre piu consapevole che ognuno è libero di essere se stesso poichè facendo ciò nn nuoce a nessuno...e chi ha da ridire...beh il problema comincia a nn essere piu il mio....

 

 

 

Bellissima questa frase....

Link to comment
Share on other sites

arrivera' il momento in cui vivrai il tuo rapporto nella completezza, e potrai aver modo di far considerare il tuo compagno parte della tua vita e della tua famiglia. . .

hugsssssssss  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...