Jump to content

Forse sulla mia testa..


Charlot

Recommended Posts

c'è scritto..

"Avanti la prossima,prendimi anche te in giro,batti il record precedente"

:D

camminando tranquillamente in spiaggia,sfoggiando il mio nuovo constume,per errore i miei occhi incrociano Cristina (la ragazza che frequento) in compagnia di un ragazzo che le faceva il solletico  :rotfl:

Pochi minuti dopo che anche lei si accorge di me..mi arriva un sms..

"non è come pensi"

no.

certo.

Link to comment
Share on other sites

secondo me era il fratello.

o il padre.

o il nonno.

lo zio.

il cugino.

il migliore amico gay.

pensi sempre a male tu.

o forse me lo sono immaginata,

forse era l'angelo custode che in questo momento di sua tristezza le faceva il solletico.

ma va.

 

 

con quelle unghie poi...XD

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

beh la speranza è l'ultima a morire  :rotfl:

 

certo, quello sì..però io spesso sono realista da rasentare il pessimismo XD

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

La cosa più sensata è andare da lei e chiederlo,senza fasciarsi la testa prima..Non essere negativa!! :rotfl:

 

Quoto, anche io con i miei amici maschi ci scherzo così, prima parlane con lei x bene :D

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

La cosa più sensata è andare da lei e chiederlo,senza fasciarsi la testa prima..Non essere negativa!! :rotfl:

 

uhm effettivamente forse è la soluzione più razionale

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

siiiiiiii siiiiiiiiii uccidereeeee  :rotfl::eek: :eek: :D :D che bello uccidere..se devi fare qualcosa del genere, basta una telefonata eh XD o anche un instant in msnXD

Link to comment
Share on other sites

ma dai dopotutto che cosa facevano di male? anche io con i miei amici maschi ci rido e ci scherzo proprio perchè con loro non ci proverei mai (anche se nn so se loro questo lo sanno  :rotfl: ) però secondo me siamo piu aperte con i ragazzi noi lesbiche mentre le altre cercano die ssere sempre eprfette in rpesenza dei ragazzi perchè devono farsi notare..e fare colpo!

se li vedevi che si baciavano allora si che ti dovevi preoccupare..ma se lui le stava solo facendo il solletico non vedo perchè dovresti preoccuparti anche se da fastidio vedere la ragazza che ami insieme a qualcun'altro!

cmq parlaci e facci sapere :look:

Link to comment
Share on other sites

Parlaci...è l'unica soluzione

Se l'esito è negativo parla con noi che mandiamo una spedizione punitiva a uccidere lui e volendo pure lei

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

per me era una cosa innocente... suvvia...

il problema è: perchè ti ha mandato quel messaggio??cosa di paglia?? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

posso capire che ti dia fastidio.. io sarei incazzata nera invece che preoccupata.. il messaggio di giustifica poteva risparmiarselo se davvero non stava facendo niente.. forse voleva solo rassicurarti.. come ti hanno gia detto in tante parla con lei e fatti spiegare chiaro e tonto ciò che vuole.. e soprattutto quello che vuole lui.. anche se mi sembra chiaro...

 

comunque non tirare conclusioni affrettate..

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

il problema è: perchè ti ha mandato quel messaggio??coda di paglia?? :P

 

ecco.il punto è questo secondo me

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Niente conclusioni affrettate. Davvero. Non credo che ce ne sia bisogno. Anch'io scherzo così con gli amici. Anche la mia ragazza... son pur sempre amici e il rapporto può essere anche molto stretto.

Quindi parla con lei e non preoccuparti troppo  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...