Jump to content
Sign in to follow this  
skorpione

cancellaione

Recommended Posts

skorpione

ciao scusate il disturbo,ma vi contatto perkè vorrei la cancellazione dal sito

ero entrato alla ricerca di risposte e le ho avute...vi ringrazio per la cortesia ke avete avuto !

se è possibile avere una mail di conferma di avvenuta cancellazione ve ne sarei grato !!

Ciao a tutti è stato un piacere

lollone

ma no... dai rimani :D

perchè andarsene ora che hai trovato le tue risposte... ora inizia un cammino... magari assieme al forum... :D

vabbè... ma se proprio vuoi :cry:

comunque anche se non sono stato io a darti risposte ... credo che il forum sia contento che tu ci abbia ringraziato della cortesia... e del piacere che ti abbiamo dato.

un bacione... in bocca al lupo per tutto!!

lux

per cancellarti invia una mail a staff@gay-forum.it dall'indirizzo e-mail con il quale ti sei iscritto

Thesunwillshine

:S non capisco che problema crea una registrazione ad un forum... a che pro chiederne la cancellazione... non c'è una tariffa da pagare per la "prestazione" di Lollone... boh... comunque non sono affari miei.

Good day & good life

Lum

Vorrei far notare che il forum non è un "posto per consulenze". Se non si è più interessati a frequentarlo perché non smettere semplicemente di scrivere invece di volere a tutti i costi la cancellazione? Cosa vi cambia?

shok

oramai sei marchiato come un vitello :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

38 members have viewed this topic:
    Shell  Dragon Shiryu  Sorgesana  Demò  rifenix73  nayoz  Danylo  Bask24  edl90  Roberto93  paperino  Bloodstar  Capricorno57  camillomago  Gigiskan  Tex  marco7  Davis  Leon94  bradipo  karmony  Bullfighter4  Sbuffo  castello  OLEG  Rotwang  conrad65  faby91  LocoEmotivo  Paolo91  Syfy  Layer  Saramandasama  schopy  davydenkovic90  Almadel  Guy26  smile93 
  • Create New...