shekkaballah Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Ciao Ragazzi, ho 27 anni vivo a Milano e faccio l'attore, volevo presentarmi perchè sono nuovo di qui e sono curioso di sapere che tipo di gente si possa trovare in un forum come questo. Non frequento chat e community gay da anni, ma forse un forum...Beh vediamo che succede!
Thesunwillshine Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 hai fatto bene! Benvenuto E mi raccomando.... fra noi non recitare xD
Shasa Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Ciao, benvenuto :) Bella la recitazione. Attore di teatro?
shekkaballah Posted May 8, 2011 Author Posted May 8, 2011 hai fatto bene! Benvenuto E mi raccomando.... fra noi non recitare xD ok sarò sincero!
shekkaballah Posted May 8, 2011 Author Posted May 8, 2011 Ciao, benvenuto :) Bella la recitazione. Attore di teatro? Si di teatro per lo più! :) Ho fatto anche qualche pubblicità! benvenuto! ^^ Grazie mille! avevo letto skekka balla ben arrivato grazie, anche se non schecco ballando! :)
NightWisher Posted May 10, 2011 Posted May 10, 2011 Benvenuto! Ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now