April 29, 201115 yr Dunque... il mio vero nome e' Marco, abito in provincia di Milano e sono gay (ma va?) e felicemente dichiarato :) Ho capito chi ero e cosa volevo un po "tardi" ma mi ritengo abbastanza soddisfatto in quanto i miei genitori e mia sorella non hanno mai cambiato atteggiamento verso di me quando ho deciso di fare chiarezza anche con loro. Abito da solo e lavoro a Milano nel settore turismo. Mi piacciono i fumetti, la letteratura inglese e amo il mare :)
April 29, 201115 yr Buonasera Marco, benvenuto :) Bella la passione per la letteratura inglese, che condivido. Buona permanenza sul forum.
April 29, 201115 yr io condivido l'amore per il mare è un poco quella per la letteratura inglese Benvenuto!
May 5, 201115 yr benvenuto! Quanta cultura aleggia fra noi! Bene bene... alla facciaccia di chi dice che siamo ignoranti
May 24, 201115 yr Ho letto solo ora la tua presentazione Marco. Carina :) Benvenutissimo sul forum... anche io sono fissata con i fumetti.. quali ti piacciono di più? giapponesi, italiani, americani, francesi.. oppure leggi tutto quanto?? :)