Jump to content

Ragazza...


Lily

Recommended Posts

Prima di tutto,non sono sicura di aver azzeccato la sezione quindi se è sbagliata mi scuso.

Scrivo per chiedere un consiglio,un opinione ecc.

Nella mia classe c'è una ragazza che continua a fissarmi e ogni volta che cammino mi segue. Il fatto è che è davvero appiccicosa e a me non piace nemmeno quindi non mi fa piacere (...tra l'altro...puzza xD)

Inoltre,spesso quando siamo nello spogliatoio,fissa sempre la ragazza più carina della classe mentre si cambia e penso che sia lesbica-o bisex- ma,sinceramente,non mi interessa e non sto scrivendo per questo.

Penso che si sia presa una cotta per me. (tra l'altro ho trovato una lettera d'amore e all'inizio c'era scritto cara Lily e io sono l'unica Lily che conosce). Ho cercato più volte di dirle gentilmente se non poteva starmi sempre così attaccata ma lei continua a farlo. Non vorrei essere sgarbata... Come posso dirle di starmi lontana? e, da quel che ho scritto, pensate che si sia presa davvero una cotta per me?

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è così. Potrebbe avere una cotta per te e in questo topic hai elencato un paio di indizi abbastanza lampanti. E' un consiglio ovvio, ma prova a parlarle. Lei sa della tua omosessualità?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...