Jump to content

Sailor Mars


elektro360

Recommended Posts

sono sicuro che ci sia una connessione tra gay e sailor moon, è una cosa ricorrente, troppo ricorrente :D

cmq non male ;)

però più figa Morea, se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

Non so se è davvero così, ma a me sailor moon piace perché lo vedevo da piccolo e adesso che lo riguardo non potrei mai abbandonare bunny nelle grinfie dell'oscurità! :D

Link to comment
Share on other sites

Bel disegno!! Bravo Elektro :sorriso:

Comunque si Morea (sailor jupiter) è più figa di Rea (sailor mars) ma la mi preferita resta Sailor nettuno anche se non ricordo il nome :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono sicuro che ci sia una connessione tra gay e sailor moon, è una cosa ricorrente, troppo ricorrente :D

cmq non male ;)

però più figa Morea, se non ricordo male

 

E dove le mettiamo le Sailor Starlights (che oltretutto erano 3 transgender) vesite con una uniforme minimal di pelle nera? :D

La piu belle delle 3' e' sena dubbio Sailor Star Healer (quella con i capelli argento e gli occhi verdi)

>> http://youtu.be/XH0jfaE4s88 <<

 

Cmq a me piaceva un sacco Sailor Saturn come appariva al momento del risveglio nella terza serie (purtroppo nella quinta serie ritorna ma e' una mocciosetta)

 

>> http://smpte.sailor-...%20Saturn_2.jpg <<

Link to comment
Share on other sites

in effetti gli crescono misteriosamente le tette da virili pettorali glabri ehehehe

qualcosa non torna, avranno detto le bambine e i bambini

Link to comment
Share on other sites

in effetti gli crescono misteriosamente le tette da virili pettorali glabri ehehehe

qualcosa non torna, avranno detto le bambine e i bambini

 

Io l'avevo chiesto a mia nonna com'è succedeva XD la sua risposta: sti giapponesi non sanno più cosa fare. ahahahhahaah

Link to comment
Share on other sites

Io l'avevo chiesto a mia nonna com'è succedeva XD la sua risposta: sti giapponesi non sanno più cosa fare. ahahahhahaah

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

forte la nonna

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
elektro360

Ma Ami è immensamente più hot. :banana:

Ahahahah! dimmi che scherzi!

Io ancora sono arrivato alla 3a serie nn fate spoilers! :stfu:

Cioè, si trasformano da maschi a femmine? :look: che strano :hm:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E dove le mettiamo le Sailor Starlights (che oltretutto erano 3 transgender) vesite con una uniforme minimal di pelle nera?

La piu belle delle 3' e' sena dubbio Sailor Star Healer (quella con i capelli argento e gli occhi verdi)

 

ftm o mtf?

o crossdresser? come le avevate interpretate?

Link to comment
Share on other sites

Oddio @ non mi puoi ripescare questo 3D sulle Sailor... Troppa nostalgia! (tra l'altro pare stia per uscire Sailor Moon Reboot, una nuova versione dell'anime, ridisegnato e con una storia nuova....-Edit : nel 2014)

 

Sailor Mars era figa ma la mia preferita era Sailor Neptune.

 

Le Starlight nel fumetto originale erano semplicemente ragazze che si vestivano da maschio per suonare per avere più successo.

Nella trasposizione in anime cartoon la Toei ha voluto dare questo "tocco" di trasgressione immaginando che fossero maschi che si trasformavano in donne... E infatti l'autrice del manga si è più volte dissociata da questa scelta.

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

u.u io amavo Sailor Pluto...era la più figa là in mezzo.

 

Cmq bel disegno :) magari sapessi disegnare cose che vanno oltre i segmenti antropomorfi.

Link to comment
Share on other sites

sono sicuro che ci sia una connessione tra gay e sailor moon, è una cosa ricorrente, troppo ricorrente

Decisamente troppo ricorrente; con tutti i gay con cui ho approfondito l'argomento... Sailor Moon era tra i cartoni preferiti! Pieno di personaggi LGBT, tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

io avevo un collega gay in università (bear) che solo ora ho scoperto che è gay...

ma ricordo che parlava spesso di sailor moon...quindi avrei dovuto capirlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...