Jump to content

Non mi funziona multiquore


LadyGodiva

Recommended Posts

allora siccome la moderatrice sweet mi ha detto che sarò bannata senza usare il multiquore ma a me non funziona come faccio a postare senza essere bannata???

inoltre non mi funziona nemmenp òa funzione dei messaggi, il copincolla e altre cose!!! e ho fatto presente pure con imeil privata ma non ho ricevuta nessuna risposta quindi???

è tutta una strategia per farmi capire che non sono gradita perchè devo essere piu "maschile"???:embarrassed:

 

 

Link to comment
Share on other sites

LadyGodiva, per utilizzare il multiquote devi:

- premere il pulsante "multiquote" presente nei messaggi che intendi quotare

- premere il pulsante "rispondi con editor completo"

Link to comment
Share on other sites

Grazie....si ho provato adesso mi funziona ...mi ha ingannata il fatto che con la quote normal non devi premere subito l'editor e la citazione ti esce subito mentre con la multi devi fare i due passi subito se mo mo esce niente!!!! adesso mi è rimasto solo il problema dei messagi provati sul forum che sono disabilitata e il copincolla dei post che non mi fa fare!!!!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

il copia/incolla è un problema relativo al tuo computer, non sicuramente del Forum, non abbiamo ancora i superpoteri :) Per i messaggi privati, vediamo se si risolve il problema in giornata

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...