Jump to content

[LOLLER] A mio fratello....


LOLLER

Recommended Posts

Iscrivendomi a questo forum, dopo aver ascoltato vari consigli, ho deciso che dovevo confidare a qualcuno il mio essere.... e pensavo che mio fratello era la persona adatta, ed è andata molto meglio di quanto avevo previsto.

 

E' successo oggi verso le 12.30... i miei erano usciti ed ero rimasto con mio fratello, ha 18 anni ed è molto bello, un bel fisico e un bel carattere... molto affettuoso.

Di solito quando andiamo a dormire lui è in mutande... dormiamo in un letto a castello. Io mi ero appena svegliato, mentre lui era al pc, mi svegliai e gli dissi buongiorno...dopo una doccia rilassante mi misi a guardare la tv, per aspettare che mio fratello si togliesse dal pc... Pensai appunto a cosa mi era successo su questo forum, ed è in questo momento che decisi di rivelarmi a lui. Arrivò il momento che lui si staccò dal pc e si mise a vedere la tv, stavo vedendo dei cartoni animati e si mise vicino a me, con un po di patatine. Ad un certo punto gli chiesi: "Ti posso parlare?" e lui: "dimmi tutto..." e da lì cominciò il discorso... gli rivelai il mio essere e gli rivelai anche la mia presenza in questo forum. La cosa piu' bella è che dopo la mia rivelazione, scoprì che anche lui era gay... una cosa che non mi sarei mai aspettato, e che mi ha fatto commuovere... dopo la rivelazione lui mi abbracciò fortissimo, aveva un bellissimo odore, e la cosa bella è che mi accavallò pure.. una sensazione bellissima, per un attimo dimenticai che era mio fratello... rimanemmo abbracciati per un po..poi venimmo al pc e ci siamo visti un po di foto di bei ragazzi, una cosa che non mi sarei mai aspettato *-*

Siamo molto riservati, e non vogliamo dire tutto ai nostri genitori, rimarremmo in privato... il prossimo C.O. lo voglio fare con un amico... però ho molti dubbi, se avete consigli visitate questo topic:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/17209-ci-devo-provare/

 

Saluti!!! vi terrò aggiornati <3

Link to comment
Share on other sites

Boh.. Ma e`vera questa storia?? :gha: Poi perche`scrivi in passato remoto se parli di una cosa successa qualche ora fa? <_< Cioe`io da piccolo usavo il passato remoto per rendere i miei racconti inventanti piu`intriganti.. Per carita`non ho niente contro di te e non provo invidia, anzi sarebbe bello se fosse vero, ma mi sentirei un po`allocco a credere a un CO con cosi`tante coincidenze!! Non che mi appassioni come storia, pero`sai, non mi sembra tanto reale! :awk: Comunque siccome non voglio farti perdere fiducia in questo forum non facendoti sentire benvenuto, ti dico comunque complimenti! E spero ci aggiornerei riguardo la tua (utopica) situazione! :D

Link to comment
Share on other sites

secondo te faccio caso ai tempi che uso mentre scrivo? puoi crederci o no.... non mi interessa tanto v.v

se vuoi ti faccio parlare su skype con mio fratello ASD.

Link to comment
Share on other sites

Beh dovresti!! Senno`vedrai che bene che ti va al classico :D Oh se hai scritto qua e`ovvio che ti interessi che qualcuno ti creda.. Comunque non ho nulla contro di te, e`che come situazione non mi sembra tanto reale :awk: Se lo e`tanto meglio e mi fa piacere per te :sorriso: Ma poi che consigli hai ascoltato in questo forum che sei iscritto da due giorni?? Poi cosa c'entrava che tuo fratello fosse in mutande?... E com'e`che ti ha detto che anche lui e`gay??.. E la prima cosa che avete fatto dopo e`stato guardare foto di ragazzi in internet? Senti devi ammettere che sembra piu`una fantasia che un racconto reale!! :awk:

 

OT: Che vuol dire ASD?? Co' sti termini che si usano in internet non ci capisco un cavolo! :muro: Tra "spoiler", "imao", "imfao". "imho" e roba varia.. Ma scrivere normale no!!!! In Italia si scrive in i-t-a-l-i-a-n-o :asd: !!

Link to comment
Share on other sites

non mi interessa nemmeno risponderti, e comunque ho conosciuto dei tipi in chat che ho aggiunto su msn e abbiamo parlato....e mi hanno dato questi consigli.

potrà sembrarti fantasioso perchè sono subito arrivato al dunque...non mi andava di scrivere

 

 

"ASD" è la faccina che tu hai fatto alla fine del tuo messaggio...

 

cambio forum và..

Link to comment
Share on other sites

Ma non ti ho scritto niente di male!! E`che se mi scrivi se voglio parlare con tuo fratello (visto che non ti interessa se ci credo.. :awk: ).. Dai non prendertela! :sorriso: Mi stava appassionando la storia! :D

Link to comment
Share on other sites

Cechiamo di non eccedere in acidità, ok? Nessun obbligo di leggere cose che non piacciono, ancora meno di perdere tempo a commentare se non si hanno riflessioni costruttive ... :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...