Jump to content

Nuova :)

Recommended Posts

TheWhiteSwan
Posted

Ciaaaaaao a tutti/e :D:D

Sono nuova e vengo da Roma... ho 20 anni e ho scoperto da poco di essere lesbica.. anzi ancora moooolto confusa se bisex o meno -.- .. ma a dire il vero a me non interessano le etichette, mi innamoro e basta.. ma.... molto più delle donne <3 *-*

non so perchè sinceramente alcuni lo ritengono strano.. ma.. si, sono femminile e ..mi piacciono le ragazze abbastanza femminili! e baaaasta problemi.. tanto nessuno è normale in questa realtà :D:D

ps:::: CI SARETE TUTTI ALL'EUROPRIDE SIII?? o.o so che sono OT ma è solo una...ehm.. incitazione! ahahha :)

ciao a tutti :)

Posted

Ciao cara,

benvenuta :)

Non preoccuparti delle etichette, sii te stessa.

Buona permanenza sul forum

Emilie Autumn
Posted

Benvenuta da un'altra neoiscritta! Anch'io sono di Roma e sono anche tua coetanea, per quanto riguarda la tua preferenza per le ragazze femminili non ci vedo nulla di male, anzi, sono del tuo stesso parere:)

Alla prossima;)

Posted

Ciao! ben arrivata ;) buona permanenza!

Posted

ahhhh! E io che pensavo tutte le lesbiche fossero maschiacci dark XD

Ovvio che scherzo, benvenuta :

Posted

Hahaha shok :guitar:

Benvenuta CignaBianca (oddio che brutta traduzione XD) :D

Io all'europride ci sarò, come ho già detto, se riesco a scappare di casa rubando la carta di credito ai miei. XD

Posted

Benvenuta anche da parte mia.^^

Christopher
Posted

Benvenuta :) Roma rules :D

Emilie The Opheliac
Posted

Quoto alla stragrande l'altra Emilie :D anche io nuova nel forum, di Roma, 20enne, femminile che preferisce le ragazze femminili xD benvenuta :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...