Jump to content

Slayers


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

Ragazzi...è uno spettacolo!!!!!

Finalmente sono riuscito ad avere la prima serie in DVD...(masterizzato da un mio spasimante :D)

E' da quando ero piccolo...ke lo seguivo in TV su Bim bum bam...italia 1....poi non l'hanno + fatto....è in assoluto il mio preferito....(beh..peccato per tutte le censure ke avevano fatto in tv....il dvd ke ho io è senza censure...però gli incantesimi sono pronunciati in inglese....(solo il nome)...e le formule cambiate un bel pò....)!!!

 

W LINA!!!  :asd::D:asd::look:

Link to comment
Share on other sites

Eh, si.. era un cartone mitico trasmesso solo in parte e censuratissimo! E pure il manga non ha avuto vita migliore: iniziato, sospeso, ripreso ma con gli speciali e basta... solo in questo periodo si sta concludendo dopo quasi 8 anni dal primo numero...

Link to comment
Share on other sites

Oddio! Il manga è una merdazza inleggibile!

 

Anch'io all'epoca mi era innamoratissimo del cartone, adesso sto comprando i dvd della shinvision però siamo fermi al 5° di 7 della prima serie no?

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo brilla nell'oscurità una ragazza misteriosa audace e coraggiosa gioca un po con la realtà... così comincia questa storia piena di sorprese e di magiche virtù tanti gli attimi di gloria molte le contese perciò chissà cosa accadrà... ihih basta XD ricordo che lo guardavo ma non ricordo bn la trama

Link to comment
Share on other sites

da http://www.shinvision.it/catalog/index.cfm?TipoID=1

 

Slayers - TV Series

Perfect Collection

Serie completa di 26 episodi raccolti in 7 DVD

 

SVD30301 Disco 1 Euro 14,90 già disponibile

SVD30302 Disco 2 Euro 24,90 già disponibile

SVD30303 Disco 3 Euro 24,90 già disponibile

SVD30304 Disco 4 Euro 24,90 già disponibile

SVD30305 Disco 5 Euro 24,90 già disponibile

SVD30306 Disco 6 Euro 24,90 prossimamente

SVD30307 Disco 7 Euro 24,90 prossimamente

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Silver Reflex

Riuppo questo topic storico ;)

 

Anche io sono un amante di slayers, è sicuramente il mio anime preferito insieme ai cavalieri e a Sailor moon :gha:

Oltre alle storiche serie degli anni 90' (slayers, slayers next e slayers try) e ai vari OAV, di recente sono state fatte 2 nuove serie animate andate in onda in jap nel 2008: si tratta di Slayers Revolution e Slayers evolution R

Su Hiro (mediaset premium) sta andando ora in onda il Revolution, per altro con un doppiaggio piuttosto fedele e assai migliroe rispetto a quello delle vecchie serie che andarono in onda su bim bum bam.

 

Se avete amato le prime 3 serie di Slayers vi straconsiglio anche queste 2 :D

Link to comment
Share on other sites

Ho visto Revolution in giappo sottotitolata in inglese e mi ero messo a guardare Evolution R su youtube ma poi ho smesso perchè ero arrivato in pari con la trasmissione in Giappone. Suppongo sia finita da tempo, ora me la scaricherò.

 

Ad ogni modo non mi hanno soddisfatto molto ste due nuove serie, anche per quello ho perso un po' interesse e ho smesso di curare quando uppavano su youtube i nuovi episodi. In effetti non dovrei ancora pronunciarmi visto che non ho visto la fine, però quello che manca secondo me è un po' di innovazione negli incantesimi e nei "cattivi": in ste due serie non si è fatto che rimescolare nel passato e battere strade già percorse. Da questo punto di vista Next e Try erano cento volte più avanti.

 

PS: qualcuno potrebbe correggere il titolo del topic? Non è "The Slayers" ma semplicemente "Slayers"

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

In effetti è vero, anche io penso che non siano al livello di Next e Try.. ad ogni modo restano godibilissime per un appassionato.

Il finale è interessante, diciamo che ridà un senso diverso nonchè più completo alla serie originale :gh:

Link to comment
Share on other sites

Okkei, ora pure tutte l'Evolution R è su rapidlibrary, mi son messo a guardarla.

Tra qualche giorno darò un parere ^^

 

Ad esempio, già il fatto che una buona metà della sigla iniziale sia una vetrina di "vecchi nemici" (peraltro morti e sepolti) a me fa storcere molto il naso... Eppoi per dirla tutta la canzone è bruttina (pure quella di Revolution era scarsa), parlo soprattutto in confronto a quelle fighissime delle prime tre serie (quella di TRY poi è troppo bella).

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

L'idea della sigla che mostra i vecchi nemici però non è una brutta idea, perchè evolution R è un pò una conclusione di tutte e 3 le prime serie, in particolare la prima.

Concordo però su nemici ed incantesimi... potevano inventarsi anche qualcosa di nuovo e più ingegnoso come fecero per la Ragna blade

Link to comment
Share on other sites

Oplà, finito di vedere Evolution R.

Devo dire che il mio giudizio non cambia molto, odio i rimestamenti e rimaneggiamenti e ripescaggi nel passato. Ad ogni modo l'ultima puntata è fighissima.

Ma io non ho capito, perchè Zuuma/Radok voleva a tutti i costi ammazzare Rina? Non viene mai spiegato o mi sono perso qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

In effetti quella storia è più un filler che altro..

Mi pare che una piccola parentesi per spiegarne i motivi ci fosse stata, ripensandoci però non me lo ricordo proprio :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io purtroppo lo seguii solamente tra le censure assurde di mediaset che quando non tagliava di netto l'episodio lo massacrava del 70 % tanto che anche a trama non capivo piu nulla  :rotfl: si trovano facilmente i dvd ? casomai volessi farmi una bella carrambata di ricordi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...