Jump to content

Cerco negozi di abbigliamento online


Blue_Eyes

Recommended Posts

Buonasera a tutti  :look:

 

Da qualche anno ho una vera e propria passione per quelle magliette (aderenti e non) e camicie che hanno un gioco di lacci e stringhe intrecciati a livello del petto e/o delle maniche.

Purtroppo vivo in una piccola città dove lo shopping è fortemente limitato a causa della scarsa varietà dei negozi e della poca scelta che c'è in essi. Per questo sono costretto verso altre città e non ho sempre ho nè la voglia nè il tempo.

 

Potete suggerirmi dei siti di abbigliamento da cui posso acquistare facilmente e comodamente stando a casa escludendo soltanto ebay e negozi di roba usata?

In particolare mi interessa trovare quei tipi di capi descritti all'inizio, ma sarebbe bello avere comunque un elenco dei vostri siti preferiti da consultare ogni qualvolta si vogliano conoscere le ultime tendenze, le ultime collezioni di determinati stilisti e perchè no, magari fare degli acquisti convenienti :D

Premetto che, almeno io, non faccio distinzioni tra abbigliamento firmato e non e che vanno bene anche gli outlet...

Tanto per l'abbigliamento sono un vero e proprio spendaccione e ciò che mi piace compro! :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ero convinto che ci fosse già un post sull'abbigliamento on-line! Boh!

Comunque io ti consiglio www.yoox.com, ci faccio acquisti da 5 anni e mi son sempre trovato benissimo!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma toglietemi una curiosità: io ho sempre avuto paura di comprare roba on line per le misure. Io sono un tipo, o per lo meno, ho un corpo che ha bisogno di provare e riprovare le cose. Perchè spesso la M di una maglietta, non corrisponde alla M di un'altra di diverso modello. Quindi mi chiedo, come fate a regolarvi con le misure? E come fate ad essere sicuri che poi vi staran bene?

 

ps: io comunque una volta ho preso un paio di jeans, e mi sono trovato benissimo, ma non vi dico la paura che avevo che non mi stessero bene.

Link to comment
Share on other sites

Comunque io ti consiglio www.yoox.com, ci faccio acquisti da 5 anni e mi son sempre trovato benissimo!

 

molto bello questo sito, veramente ben fatto e c'è un po' di tutto... Peccato solo che non c'è quello che voglio io mecry.gif

Nessun altro mi può aiutare?

 

x Naked: è vero comprare vestiti on line è sempre un rischio, ma non tanto per la taglia quanto per il discorso che magari quello che hai scelto, una volta che lo indossi noti che non ti sta bene... Ma come ti ha detto Hanky esiste sempre il diritto di recesso e comunque si cerca sempre di andare sul sicuro, affidandosi ai propri gusti e al buonsenso :D

Quanto alle taglie io vado sempre sulla M, essendo alto tutt'al più sarà un po' corta ma è sempre meglio che troppo lunga...

La cintura infatti, specie se bella e firmata, si deve vedere e inoltre non dico di mostrare l'ombelico, tuttavia non mi dispiace quando si lasciano scoperti un pezzetto di pancia e di schiena  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mostrare la pancia è molto "in".. Solamente se piatta però!

Comunque qualcuno aiuti Blue Eyes perchè io mi affido esclusivamente a Yoox  e non conosco altri siti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mostrare la pancia è molto IN, ma non se l'ombelico è sempre scoperto. Cioè se capita che la maglietta (che va rigorosamente corta) si alzi bene, ma tenerne una cortissima è da 'checca urlante al pride'.

 

(oddio siamo OT :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

L'OT finisce con Hanky che dice che ci sono uomini che con una maglietta cortissima sono divini, maschili ed arrapanti. Ovvio che se la mettessi io sarei una checca urlante da pride [senza contare che molti trovano che io lo sia anche senza bisogno d'indossare niente di succinto, ma questo è irrilevante].

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Buonasera a tutti  :eek:

 

Da qualche anno ho una vera e propria passione per quelle magliette (aderenti e non) e camicie che hanno un gioco di lacci e stringhe intrecciati a livello del petto e/o delle maniche.

Purtroppo vivo in una piccola città dove lo shopping è fortemente limitato a causa della scarsa varietà dei negozi e della poca scelta che c'è in essi. Per questo sono costretto verso altre città e non ho sempre ho nè la voglia nè il tempo.

 

Potete suggerirmi dei siti di abbigliamento da cui posso acquistare facilmente e comodamente stando a casa escludendo soltanto ebay e negozi di roba usata?

In particolare mi interessa trovare quei tipi di capi descritti all'inizio, ma sarebbe bello avere comunque un elenco dei vostri siti preferiti da consultare ogni qualvolta si vogliano conoscere le ultime tendenze, le ultime collezioni di determinati stilisti e perchè no, magari fare degli acquisti convenienti :P

Premetto che, almeno io, non faccio distinzioni tra abbigliamento firmato e non e che vanno bene anche gli outlet...

Tanto per l'abbigliamento sono un vero e proprio spendaccione e ciò che mi piace compro! :P

 

un ragazzo che conosco ne aveva trovata una del genere, però su ebay..se hai detto che lo escludi in partenza, non ti so aiutare

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo che conosco ne aveva trovata una del genere, però su ebay..se hai detto che lo escludi in partenza, non ti so aiutare

beh cmq il mio boy mi ha detto che su ebay ci sono proprietari di negozi che per aumentare il loro giro d'affari vendono anche su ebay a prezzi stracciati...è vera sta cosa? e ci si può fidare?

Link to comment
Share on other sites

Prezzi straciati su ebay vuol dire imitazioni o fregatura. Dipende anche da quello che cerchi, ma se vuoi un capo firmato e lo trovi a pochissimo non mi fiderei mai. 

Io prima di decidere se comprare qualcosa devo provarla dieci volte, quindi, a parte una cintura (sul sito già consigliato), non ho mai comprato vestiti su internet, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Come ho già spiegato, non cerco necessariamente le grandi firme...:)

 

Ad ogni modo è tutto inutile, non ho trovato niente neanche su ebay  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao a tutti,

 

purtroppo non sono spesso in Italia, perché da una parte non ho molto tempo e dall'altra mi mancano i soldi per comprare i biglietti di treno. Quindi vorrei domandarvi se conoscete dei negozi di abbigliamento online che offrono una grande varietà di vestiti a buon mercato.

 

Grazie in anticipo e tanti cari saluti

Joshua

 

PS: Scusatemi per gli errori.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Credo potresti controllare qui:

 

http://www.play.com/Clothing/T-Shirts/-/720/928/3-/RegionHome.html?searchtype=genre

 

Si tratta di un negozio online inglese. Ha un buon assortimento, i prezzi sono ragionevoli e le spese di spedizione sono gratuite per tutti i paesi europei.

 

Ci ho comprato diversi articoli, e il negozio si è sempre dimostrato conveniente e affidabile.

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il link, purtroppo non offrono molti jeans.

 

Sono soprattutto alla ricerca di negozi italiani oppure di negozi che offrono anche le taglie XXS o XS.

Sono alto 1,72m e peso 53kg, quindi per me è sempre difficile trovare qualcosa che mi sta bene.

 

Quindi cerco soprattutto i vestiti stretti e i jeans skinny.

 

Forse potete raccomandarmi un (italiano) negozio online simile a Topman.com.

 

Ma grazie ancora una volta!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

@ Blue_Eyes: ormai quasi tutti i brands mettono online i loro prodotti per cui se ti ricordassi il nome di qualche marchio che fa queste magliette potresti andare sul loro sito istituzionale e vedere un po'...

comunque se ho capito bene il tipo di t-shirt so che tempo fa c'erano modelli simili da Frav che ha inaugurato l'e-commerce da poco (non è fornitissimo però tentar non nuoce! :asd:)

Sul genere c'è anche il sito di Cheap Monday...ora non ricordo se ha un canale di e-commerce ma so che il distributore si chiama The Grocery per cui puoi mandare una mail a loro  chiedere infos

Oppure potresti provare sui siti di macy's o saks fifth avenue oppure topman

per ora non mi viene in mente altro...spero di averti aiutato un pochino :asd:

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...