Jump to content

[LoLLo89] C.O a scuola e con mio fratello!


LoLLo89

Recommended Posts

Ho fatto coming out con i miei compagni di classe.... pensavo andasse male e invece mi sono ricreduto :D All'inizio è stato un pò difficile, ma col passare dei mesi è andato tt apposto e mi apprezzano così come sono!Mi sono rivelato a loro esattamente all'inizio del passato anno scolastico...Con mio fratello le cose sono andate diversamente.Non ho avuti grandi problemi perchè ho scoperto, lo stesso giorno in cui mi sono rivelato a lui, che anche mio fratello è omosessuale.Lui ha 23 anni, più grande di me e quindi con più esperienza.Mi ha fatto delle raccomandazioni e spesso mi copre per uscire la sera con i miei amici...La differenza tra me e lui è che i miei genitori su di me han sospetti ma su di lui non se lo aspettano proprio.Abbiamo due caratteri, modi di pensare e atteggiamenti diversi, ma siamo molto complici.Sono contento di come sono andate le cose, e ora inizio a prepararmi psicologicamente al coming out più difficile... cioè rivelarmi ai miei, cosa che mio fratello non condivide dato che, a differenza mia, lui è molto riservato.

Link to comment
Share on other sites

Hai una grande fortuna ad avere un fratello così.

Purtroppo mia sorella, perefetta etero cattolica a mentalità chiusa, ha annuciato che non accetterebbe un fratello omosessuale: un amico sì, il fratello no.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh, chissa i tuoi quando inevitabilmente un giorno verranno a sapere di avere due figli gay  :D

 

Comunque ti auguro che il coming out vada bene, tanto a quanto dici hanno gia dei sospetti quindi credo che ci metterai poco anche a farglielo capire. Ad ogni modo spero che anche il dopo coming vada alla grande. In bocca al lupo  :D

Link to comment
Share on other sites

vedo dalla foto che sei molto giovane...sono contento per te...anche io vorrei un fratello più grande che mi copra...per fortuna ho un amico simile...

Link to comment
Share on other sites

wow! lollo non lo sapevo mica che anche tuo fratello è gay  :asd: quante cose si scoprono  :D

 

in bocca al lupo allora per il co con i tuoi :D:look:

Link to comment
Share on other sites

be con tuo fratello ti è andata alla grande..

 

consiglio dillo ai tuoi prima possibile ti liberi di un peso assurdo..

Link to comment
Share on other sites

che figo, un fratello gay! cioè..."sai, devo confessarti una cosa...sono gay" e sentirsi dire "non ti preoccupare, lo sono anch'io" :D

Link to comment
Share on other sites

che figo, un fratello gay! cioè..."sai, devo confessarti una cosa...sono gay" e sentirsi dire "non ti preoccupare, lo sono anch'io" :asd:
E tu sei lì così:  :P :asd::D :D :look:
Link to comment
Share on other sites

complimenti lollo. . . vedrai parlarne ai tuoi genitori sara' piu' semplice di quello che potrebbe sembrarti. . .

un fratello gay?

mhhhhhh almeno puo' consigliarti, occhio pero'a  non farti fregare i ragazzi (scherzo ovviamente ! ! ! ! ) :look::D :D

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

buona fortuna cn i tuoi.. cmq beato te ke hai questo coraggio °_° a me nn lo sa nessuno... ed è meglio ke nn lo sanno :P cmq anke io sn un tipo MOLTO riservato e

penso ke nn lo dirò mai a nessuno ._.° ho paura di come potrebbe reagire la gente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...