April 9, 201115 yr Ciao a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Stefano, laureato in lingue, di professione insegnante. Spero di potervi conoscere meglio nel prossimo futuro!
April 9, 201115 yr benvenuto! lo dico sempre che dovrei andare a fare lingue mannaggia... Ma alla fine lo sbocco professionale é praticamente sempre quello della cattedra?
April 9, 201115 yr Author Ma, guarda... io faccio l'insegnante come cosa fissa, poi allo stesso mi occupo anche di traduzione e di interpretariato. Ogni tanto lavoro anche per la televisione, come traduttore e doppiatore. Se si è disposti ad andare all'estero le strade sono infinite.... in Italia un po' meno
April 9, 201115 yr Tu stai facendo proprio ciò che voglio fare io. Estero *_* Dopo diploma e laurea in lingue. Qui non ci sono sbocchi, ma basta cambiare aria per trovarne. Benvenuto ^^
April 9, 201115 yr Author Ciao, grazie a tutti! Carampana: 33 anni (ma molto giovanile naturalmente )