April 8, 201115 yr Ciao a tutti :) mi chiamo Giacomo, e scrivo da Forlì :) Sono uno studente universitario di 19 anni, felicemente impegnato :)
April 11, 201115 yr Author Hehe.. studio Matematica a Bologna.. XD XD e anche un po'di musica, ma per conto mio :)
April 13, 201115 yr Author Yuppi! Un matematicooooooo!!! Adesso mi sento meno sola. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dove studi tu? :)
April 13, 201115 yr Benvenuto! Anch'io AMO la matematica!! Andavo a scuola si può dire solo per quello! Però ora mi viene un nervoso quando mi capita di vedere qualche compito di figli di colleghi... non mi ricordo più i passaggi come una volta *cry* *cry* :'''(
April 16, 201115 yr Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dove studi tu? :) Io studio a Milano... anche se "studiare" è una parola grossa! XD
April 16, 201115 yr Author Io studio a Milano... anche se "studiare" è una parola grossa! XD Ma si, dai alla fine c'è da fare un sacco di esercizi, è quella la sostanza :)