April 6, 201115 yr Salve gente! Sono venuto a conoscenza del vostro forum recentemente, e, navigando qua e la tra i vostri topic, ho deciso di iscrivermi! Sono Davide piacere
April 6, 201115 yr Benvenutoooo! Ma dicci qualcosa di te: studi? lavori? qualcosa sui tuoi interessi magari... :) Terzo grado a parte, buona permanenza!
April 6, 201115 yr Author Benvenutoooo! Ma dicci qualcosa di te: studi? lavori? qualcosa sui tuoi interessi magari... :) Terzo grado a parte, buona permanenza! allora sono studente, sui miei hobby devo dire che ne ho tanti: ma la musica, l'informatica e i libri occupano i primi posti
April 7, 201115 yr Author benvenuto Davide, che studi? sei alle superiori? nono università, ho iniziato a studiare diritto :)
April 7, 201115 yr ciao davide è un piacere che tu sia approdato sul forum!! ps: quanti begli utentini nuovi... sono veramente felice! mi dispiace molto di non potervi dare il benvenuto che vi meritate ma non ho proprio il tempo!! un bacione a tutti!!