Jump to content

schermata topic e vecchi posts degli utenti


Bea

Recommended Posts

Ho 1 problema ed una domanda.

Quando apro un topic, nell'80% dei casi mi appare parte della pagina completamente bianca, con il risultato che, per passare da un post a quello successivo, mi tocca scorrere gran parte della pagina (anche topic con 3 risposte sembrano lunghissimi).

Inoltre, mi chiedevo come mai, all'atto di visualizzare i contenuti di un utente cliccando su "vedi tutti i messaggi di X", la ricerca risulta limitata ad aprile 2010, con il risultato che mi è impossibile visualizzare tutti i posts dell'utente in questione

Grazie! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Il primo problema non mi risulta, accade che google abbia ancora i vecchi indirizzi (i link al vecchio forum), ma col tempo stanno sparendo; per il secondo è per evitare un "sovraccarico" del server a restituire tutti i post/topic che ha aperto, vedo se trovo una soluzione meno onerosa dal punto di vista delle risorse :)

Link to comment
Share on other sites

OK, grazie!

Non so se il problema di visualizzazione dei topic sia solo mio,

mi piacerebbe spiegarti meglio come mi appare la schermata

per risultarti più chiara, ma non saprei come fare.

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Fai uno screenshot, basta che premi il tasto "stamp" e poi apri un programma qualsiasi di fotoritocco (anche Paint), dai "incolla" e ti restituisce la schermata.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lum! Ho imparato un'altra cosa! :awk:

 

Questa è la prima immagine, spero si veda che inizia la parte del topic "in bianco"

http://img192.imageshack.us/i/99482266.jpg/

 

Questa è la seconda immagine, tratta dallo stesso topic. E' la fine della parte bianca. Come noti dalla barretta di scorrimento sulla destra (spero si chiami così) per vedere il post successivo nello stesso topic ho dovuto scorrere più di mezza pagina.

http://img600.imageshack.us/i/79914212.jpg/

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...