Jump to content

tasto edit


R.POST

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

stesso problema: i miei messaggi hanno gli stessi tastini di quelli degli altri. Mi sono persa qualcosa, oppure non li posso modificare sul serio?

Link to comment
Share on other sites

dopo un certo periodo di tempo (devo controllare quale sia) non è più possibile modificare i proprio post

Link to comment
Share on other sites

Trovo che un quarto d'ora sia davvero troppo poco, anche perché non è detto che una modifica debba necessariamente comportare una cancellazione del messaggio.

Sì, è successo in passato, però in questo modo si è costretti a dover effettuare più post di seguito perché magari si vuole aggiungere qualcosa e nel mentre non sono arrivate risposte da parte di altri utenti.

Link to comment
Share on other sites

Ma non si potrebbe poter sempre modificare e far venire in automatico una nota che indica data e ora dell'ultima modifica?

Poi sarebbe comodo anche il tasto per eliminare i post, io se mi accorgo di aver scritto una cagata o una cosa che lascia il tempo che trova vorrei poter rimediare.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe esserci un opzione per fare in modo che i post consecutivi di uno stesso utente vengano automaticamente uniti, comunque vediamo :)

 

Alessio: per eliminare i post non devi far altro che mandare un messaggio al moderatore dell'area :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

quindi non è possibile editare oltre i 15 minuti?

a volte mi rendo conto che ho commesso errori di ortografia o refusi anche gravi, e non è possibile correggerli.

poi ho un altro problemino quando devo segnalare un post, compare questo messaggio:

[#10136] Non hai permessoi di segnalare quello che stai cercando di segnalare

undecided.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...