Jump to content

Ricky Martin potrebbe presto sposarsi in Spagna


Akcent

Recommended Posts

Pare che Ricky Martin possa sposarsi in Spagna con il suo compagno Carlos Gonzales. Qui sotto i piccioncini.

 

ricky-martin-boyfriend-novio-pictures-fotos-61.jpg

 

rrq.jpg

 

 

Ricky Martin: matrimonio con Carlos Gonzalez

 

Il cantante portoricano convolerà a nozze in Spagna con il suo compagno di lunga data Carlos Gonzalez secondo quanto riportato alla tv spagnola dal giornalista Miguel Angel Nicolas.

 

Lo sentite questo rumore? No, non è il pessimo frastuono misto a noia che esce da "Música + Alma + Sexo" l'album post-coming out di Ricky Martin, ma il rumore delle campane nuziali! Pare proprio infatti che, dopo aver presentato al mondo il suo compagno di lunga data Carlos Gonzalez, durante i GLAAD awards, i due siano pronti a convolare a giuste nozze.

 

Lo rivela il giornalista spagnolo Miguel Angel Nicolas, durante un'apparizione tv nel salotto di Ana Rosa a "El Progama". Niente di confermato ma Mr. Martin, che in Portorico suo paese d'origine non può convolare a nozze con il fidanzato, starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di volare con Carlos (e i gemelli) in Spagna, madrepatria di lui, per pronunciare il fatidico sì. Sempre secondo le indiscrezioni di Miguel Angel Nicola, la modella spagnola Esther Canadas, amica di Martin, lo starebbe aiutando ad ottenere la cittadinanza spagnola.

 

http://www.gay.tv/articolo/2/14397/Ricky-Martin--matrimonio-con-Carlos-Gonzalez

Link to comment
Share on other sites

Quelle foto risalgono al pre C.O.

 

Al momento R.M. diceva che era solo il suo personal trainer......quindi dovevano far credere che lo accompagnava solo per fare attività fisica.

Link to comment
Share on other sites

bellissima coppia.. non saprei chi scegliere fra i due.. allora li scelgo tutti e due pjbt.gif

 

cmq non è possibile..muro.gif questo matrimonio non sa da fare!!!uhsi.gif

Link to comment
Share on other sites

bah non saprei se la notizia mi da indifferenza o se semplicemente trovo patetica la cosa.... sarà che io sono CONTRO il matrimonio GAY,ma in realtà io sono contro tutti i matrimoni, etero, gay trisex, polisex, pentahouse, esagonali e beautifuleschi!!

Link to comment
Share on other sites

bah non saprei se la notizia mi da indifferenza o se semplicemente trovo patetica la cosa.... sarà che io sono CONTRO il matrimonio GAY,ma in realtà io sono contro tutti i matrimoni, etero, gay trisex, polisex, pentahouse, esagonali e beautifuleschi!!

 

Comoda la vita senza matrimonio, abbiamo sempre la sicurezza matematica di non essere fottuti...

Cos'é il pentahouse? :D

Link to comment
Share on other sites

Chiamatelo come volete, matrimonio, gaymonio, unioni, coppie di fatto.........l'importante a mio avviso che gli stessi diritti siano riconosciuti alle coppie omo come a quelle etero. E' quella la sostanza, di sposarsi in chiesa a me personalmente me ne frega na beata minxxxa.

Link to comment
Share on other sites

allora siamo tutti in perfetto accordo..... dex alle tue nozze ti faccio da testimone!!!! (solo se ti sposi con ZELLinda però) XD

Link to comment
Share on other sites

Io sono vittima di una potentissima infatuazione verso Ricky Martin da diversissimo tempo lovesaw.gif ma sono contento per lui, per il compagno e per i suoi piccoli! Tanta fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Relativamente correlato. Solito pensiero delirante di un porporato

 

Cardinale Martinez: "Ricky Martin smetta di esser gay"

 

Il cardinale di San Juan, Puerto Rico, terra natia di Ricky Martin, prega la star per il bene dei suoi figli e di tutti i giovani di non promuovere comportamenti immorali come l'omosessualità.

 

14 Aprile 2011

 

Il cardinale Luis Aponte Martinez di San Juan ha chiesto a Ricky Martin di smetterla di promuovere la condotta omosessuale tra il pubblico.

"Personalmente, ammiro Ricky per i grandi doni artistici che il Signore gli ha donato", ha dichiarato il Martinez in un'intervista al magazine "Primera Hora". "Ma lo prego, per il bene dei suoi figli che suppongo siano quanto di più prezioso abbia, di cercare di essere un esempio per i giovani e per i valori che tutti noi abbiamo in comune, al di là della sessualità".

Inoltre ha aggiunto: "La Chiesa Cattolica non condanna gli omosessuali, ma i loro comportamenti e le loro azioni immorali. E promuovere l'omosessualità e la promiscuità sessuale tra i giovani è immorale, non importa chi lo fa".

 

Una richiesta tanto assurda quanto omofoba, che presumiamo Ricky Martin fresco di coming out non abbia gradito...

 

 

Fonte: Popslut

 

 

http://www.gay.tv/articolo/4/14481/Cardinale-Martinez---Ricky-Martin-smetta-di-esser-gay-

Link to comment
Share on other sites

Gli idioti non mancano mai. A questo in particolare, però, io non avrei dato rilevanza. E' proprio banale, neanche un minimo di originalità. Dovrebbe prendere esempio dal suo collega, quello che ci mise al corrente del progetto ONU per far diventare gay metà della popolazione mondiale. Almeno lui mi ha strappato una risata, all'epoca. :asd:

Ormai fanno copia-incolla, con queste dichiarazioni omofobe.

Link to comment
Share on other sites

*_* Per lui faccio un'eccezione e ammetto il matrimonio gay.

 

"Personalmente, ammiro Ricky per i grandi doni artistici che il Signore gli ha donato"

 

E beh, immagino come "ammiri" Ricky... :lovesaw:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...