Jump to content

Salve!

Recommended Posts

Posted

Beh che dire , gironzolando per le vie di google mi sono imbattuto in questo blog e visto che mi è piaciuto molto mi sono iscritto. Ho 18 anni, tra qualche mese , e frequento l'ultimo di liceo scientifico sebbene con gli anni io abbia cominciato a trovare troppo ostica e incompatibile con me sia la matematica che la fisica. Infatti adoro scrivere e leggere di tutto. Amo anche ascoltare qualsiasi tipo di musica e odio i pregiudizi e i luoghi comuni con cui spesso mi scontro nella mia vita. ma penso sia normale ! comunque salve e spero di trovarmi bene in questo blog!

Posted

Sono incompatibile anch'io con matematica e qualsiasi tipo di scienza, consolati xD

Benvenuto :salut:

Posted

Ciao

Ben arrivato!!!!

Posted

Ciao Emmy, ben arrivato :)

Scrittura e lettura sono bellissimi interessi!

Ti troverai bene in questo forum.

Posted

eddai finisci e poi farai quello che ti piace veramente. A mio parere cmq il liceo scientifico ti apre veramente un mondo, perché comprende e dà importanza a tutte le discipline... Ok sono noioso

Benvenuto!

Posted

benvenuto ^^

Lfn B)

mr impossible
Posted

benvenutooo e VIVA LE SCIENZEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!............(un po' meno la matematica.....)

Posted

Saluti da un ingegnere :)

Christopher
Posted

Benvenutissimo...anch'io ho fatto lo scientifico e la mia materia preferita: il Latino ahahahaah :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...