March 27, 201115 yr Ciao a tutti, sono Federico, ho 23 anni e abito in quella landa sperduta chiamata Friuli
March 27, 201115 yr Ciao Federico, benvenuto :) Sarà pure sperduta, ma quella landa ha dato i natali anche alla bravissima Elisa, che è ispirata molto dalla bellezza della tua terra
March 28, 201115 yr Author Benvenuto e W il 1987!!! Sempre sia lodato! (anche tu dell'87?) Volendo pignoleggiare, e visto che noi italiani (ma non solo noi...) siamo bravissimi a trovare differenze in ogni scemenza, Elisa è bisiacca
March 29, 201115 yr benvenuto. io sono divine, piacere. cosa rappresenta il tuo avatar? :) scusa ma sono un po' curiosa....
March 29, 201115 yr Author Grazie a tutti del benvenuto! Il mio avatar è un carattere cinese: 刀, che significa spada. In giapponese si può leggere "katana" ed è la famosa spada dei samurai. È un oggetto che mi affascina molto, ed è carico di significati simbolici...