Jump to content

[dedilario] I miei CO


dedalo

Recommended Posts

ho scoperto di essere gay da quasi in anno e non essendo un tipo che ama nascondersi ho da subito iniziato il classico valzer dei CO. VI RACCONTO I PIU IMPORTANTI

 

Mamma e sorella

 

era maggio avevo lasciato la mia ex da poco piu di un mese, ed ero tornato a parlare con il mio psicologo. ero uno straccio, dormivo poco, mangiavo nulla e piangevo in continuazione. mia mamma e mia sorella che mi vedevano star male, un giorno mentre ero a tavola e come al solito rifiutavo di pranzare, iniziano a chiedermi il motivo del perche stavo male. mi mamma inizia a fare domande (ed io in silenzio): "sei malato?", "sei stato mollato?", "va male l'uni?" "sei Gay? Ilario amore mio io e tua sorella ti vogliamo bene a prescindere e vogliamo solo starti vicino ed vederti felice" ed io "si mamma sono Gay" lei e mia sorella "e allora??? ti amiamo comunque" mia madre aggiunge anche" rimani sempre il bravo ragazzo e sii felice" insomma CUORE DI MAMMA

 

EX RAGAZZA

 

ero a Roma con lei durante la vacanza che le avevo regalato per la laurea, ma ero triste e depresso, soffrivo di attacchi di ansia in quel periodo. ero in metro diretto a termini e tra le lacrime confesso alla mia ex che volevo lasciarla e che ero gay" lei piangente mi fa "Ilario non ti preoccupare, ti voglio bene comunque ora pero torniamo a casa e tu torni a casa tua che non stai bene". arriviamo a casa e lei mi fa "ti lascio ai tuoi, pero ricordati se hai bisogno di me come amica ci saro sempre" CHE FA L'AMORE XD

 

EX MIGLIORE AMICA

 

ero su msn:

M. mi trilla e mi fa perche ti sei lasciato con D., che sono quei messaggi tagliavene su fb?

Io ehm....M.sono gay e ti ricordi l'amicizia con C. tutto parte da li...

M. ilario non cambia nulla per me o per G. (il suo ragazzo) ti vogliamo bene comunque ora pero non agitarti e trovati un bravo ragazzo. L'AMICIZIA è UN BENE PREZIOSO

 

AMICHE DEL LICEO

 

B. mi cerca sulal chat di fb e mi fa che sono tutti quei link depressi?

io B. sto passando un brutto periodo, come sai ho lasciato D e l'uni va da schifo e poi....sono gay

B. sinceramente non me lo aspettavo Ilà, pero per me non cambia nulla ti "coglione sei e coglione rimani"

l'indomani ci vediamo e ci abbracciamo e da allora sono il suo consulente d'amore e di sesso. ADoro B.

 

C. mi contatta su Msn e mi chiede "come va?"

io C. le solite cose in piu ho scoperto una cosa che devo dirti vediamoci"

ci troviamo la sera e senza indugio le dico "C sono gay"

B. "ila lo sai ti voglio bene e sta cosa non cambia nulla, dovresti ora pensare a te stesso e non pensare che ora siccome sei gay avrai una vita da solo e non ti nascondere, non c'è nulla di male in te" mi abbraccia e la serata continua con il racconto di una mia storia passata e sul racconto di una storia di quel periodo (andate tutte e due male ovviamente xd). Adoro C.

 

mi devo vedere con B e C, ma anche con altre mie due amiche E e F. io e B e C andiamo alla fermata dell'autobus a prendere le altre due. appena scesa dall'autobus E mi fa " ila mi racconti le novità, ho saputo certe cose"

io che novità?

E " B mi ha detto che sei stato male e che alla fine ti sei scoperto gay ( in quel momento volevo uccidere B), perche non lo hai detto anche a me, non ti devi vergognare ti voglio bene ancora"...."P.s ho una amico gay single per caso lo vuoi conoscere? lui si lamenta di non trovare mai un ragazzo magari puoi diventarlo tu". nel frattempo F ascoltava e annuiva e mi abbraccia dicendomi "ti voglio bene ila". Quanto è gnocca F!!!

 

AMICI DI COMITIVA

 

dopo una festa P (maschio) e L (femmina) mi riaccompagnano a casa. io mezzo ubriaco dico loro raga prima che andiamo a roma per studiare devo dirvi una cosa: " sono gay!"

L "ila cosa pensi che cambi per me, ti ricordo che vado a vivere a roma in una casa con una coppia di ragazzi omosessuali e con Z(gay dichiarato) sa che me frega che sei gay, ti voglio bene comunque". silenzio di P. il quale mi fa ala fine " scusa ila ma quale è ora il problema, pensavi che non ti avremmo parlato piu? per me non cambia nulla". STI AMICI IO CHE PENAVO PER DIRGLIELO E LORO MI HANNO LIQUIDATO IN 5 SECONDI..MA VA BEH ALMENO NIENTE CALCI NEL CULO.

 

ho fatto altri co a breve ve li racconterò soprattutto racconterò quello con i miei coinquilini romani che è spassosissimo.

Link to comment
Share on other sites

Tutti molto belli davvero :sorriso:, sai davvero come sceglierti gli AMICI!

 

Mi dispiace che nella vita di molti gay ci deve essere per forza la stessa sofferenza e ansia che hai vissuto tu prima del C.O. con la famiglia.

Tutta colpa di una società in cui troppo spesso noi siamo visti come una "devianza" dalla retta via...

 

P.S. Ora però sono curioso dell'amicizia con C. da cui è scaturito tutto, con lui hai fatto C.O.?

Link to comment
Share on other sites

ehm storia lunga......con lui c'è stato qualcosa di piu che un'amicizia platonica si è fatto qualcosa di poco amichevole, con l'idea che tutto fosse solo "una cosa normale tra due amici molto uniti"....io ho approfondito due anni dopo la cosa e sono arrivato a accettare la mia componente omosessuale ma lui io non lo vedo e non lo sento piu in compenso ho fatto co con una delle sue migliori amiche e la quale appena ho detto che ero gay mi ha chiesto lo è anche C? lei mi fa lo so che lo è, ma non si accetterà mai....io ho confermato....

Link to comment
Share on other sites

Ci hai dato dentro in quest'anno con i C.O. :sisi:

 

Complimenti!

 

P.S.

C quindi è destinato a fare il gay represso..., il finto etero. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

mi ha fatto benhe leggerti, se deciderò di dirlo alle mie amiche di sempre, le uniche che nmon lo sanno (o meglio che lo sanno ma a cui non l'ho mai confermato) spero reagiscano come i tuoi amici. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Posso chiederti di raccontare com'è stato con te stesso? Da come lo racconti tu, pare che sia una sorpresa che hai trovato all'improvviso, e non una cosa che hai rilevato con il tempo...

 

E poi per quanto riguarda la tua ex, com'era il rapporto tra voi due? La sfera sentimentale è una cosa dannatamente complicata; e prima di considerare una persona "ragazzo/a" a tutti gli effetti, personalmente ritengo che ci debba essere una serie di sensazioni che non sono automatiche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...